Potete rimuovere ashe e smettere di aggiungere eori inutili?

Da quando cè ashe ho perso tipo 8 game su 10, ogni game ho uno che gioca ashe in team facendo nulla…l’unica speranza è di avere un altro ashe avversario peggio del mio.

Per favore smettete di aggiungere nuovi eroi grazie

2 "Mi piace"

se giochi con la gente che non sa mirare non è colpa di blizzard

2 "Mi piace"

Io gioco con la gente a caso, quindi è colpa della blizzard

2 "Mi piace"

Non credo che Ashe sia inutile. Immagino però ci siano i fenomeni che la usano da schifo (come me) e la usano in competiva (come non faccio e farò io).
Se parli delle qp, immagino che per usarla la gente, da qualche parte deve iniziare.

4 "Mi piace"

guarda che vale per qualunque eroe: se ho un healer in team che non cura mai o una widow che non sa sparare è ovvio che si perde non centra ashe in se

2 "Mi piace"

E fra l’altro è na vergogna che hanzo non venga nerfato…spara a caso e ti killa, son veramente stufo.

3 "Mi piace"

hai tante possibilità che il compagno della tua squadra (che sceglie il nuovo pg appena uscito) faccia tanto schifo quanto chi lo fa altrettanto nella squadra rossa col nuovo pg.

Occorre che si impari ad allenarsi davvero in quick, se la gente sta sempre sul “it’s only quick” senza dare un minimo di valore alle stats raggiunte e alle composition in quick (ancora ancora arcade no) poi succede che si testano “davvero” le cose in comp con le solite lamentele che potevano benissimo essere notabili in quick.

1 "Mi piace"

E hog grabba a caso nel gruppo (me) e mi killa, nerfiamo anche lui?

Perche’ la usano a lunga distanza come widow, invece va usata a media distanza tipo mcree o ana

5 "Mi piace"

Ashe inutile? Sono tornato master con lei

Ma vi viene mai in mente che magari il problema siete voi e non gli altri?

3 "Mi piace"

Meno fastidioso e più raro degli headshot random di hanzo imo

2 "Mi piace"

preferisco di gran lunga avere contro una ashe piuttosto che uno spamnzo o una widow-spawnkill-maker.
inutile? nha, ashe ha la sua utilità, ed è bilanciata secondo me, certo, avrei preferito un tank(uno vero che protegge, e non che rotola in giro per i fatti suoi) o un healer( uno che cura, e non che deve andare di dps per curare) come 29 eroe, però sopporto questo ennesimo dps, visto che a detta di blizzard, i prossimi 6 eroi saranno tutti tank/support(spero tank/healer puri, e non ibridi che tendono di piu’ al dps, piuttosto che a curare/proteggere)

Quindi in realtà il tuo problema sono gli sniper in generale…ashe è solo l’ennesimo personaggio con il quale non sai giocarci insieme o contro.
Si che ci sono le persone tossiche o nabbe a volte nei nostri team…ma spesso e volentieri siamo noi stessi ad esserlo, e non vogliamo ammetterlo.

Ashe è forte, così come gli altri sniper, certo bisogna saperlo giocare. Adesso lei è appena uscita per non farti rodere il fegato per ora gioca ad altro e non comp in attesa che il fenomeno ashe finisca e inizino a piciatina solo chi sa giocarla

Certo io ho problemi e con questo? Non posso mica picchiarmi da solo…preferisco risolvere prima i problemi più evidenti, poi quando rimarrò solo io il problema, ci penseranno gli altri a sisyemarmi.

Si, ma dire “rimuovete Ashe” non è risolvere il problema.

1 "Mi piace"

Rimuovere doomfist però è una soluzione :joy:

1 "Mi piace"

Rimuovere Doomfist, o anche solo mandare in live sto benedetto nerf, diminuirebbe di molto le mie bestemmie in gioco.

1 "Mi piace"

Attendo con ansia qualcuno che ci dica che doomfist è counterabilissimo e che, anzi, è up e gli servono buff.