Prendi la dinamite e preparati per uno scontro a fuoco: la Sfida Deadlock di Ashe è arrivata!

Prendi la dinamite e preparati per uno scontro a fuoco: la Sfida Deadlock di Ashe è arrivata!

Da ora fino al 5 luglio, gioca partite per ottenere nuove ricompense ribelli, tra cui un'icona, spray con i tuoi pistoleri preferiti e il modello Ashe Deadlock. Inoltre, dai un'occhiata a Deadlock Rebels, un nuovo romanzo di Overwatch scritto da Lyndsay Ely.

Visualizza articolo completo

Ci sono notizie editoriali sul libro in Italia? Magari verso la fine del 2021?

1 "Mi piace"

Ho cercato invano anche io ed attendo notizie…spero però che avrà contenuti più maturi rispeto a l’eroe di Numbani.

Io nn volendo attendere ho già preso su amazon it la versione kindle in inglese (comunque meno dispendiosa di una versione cartacea che u giorno nn toccherei più in favore di quella italiana).

Impressioni mie NON SPOILER, TRANQUILLI :wink:
A fare un paragone… Mi é piaciuto ma in modo differente da L’eroe di Numbani. Rimane sempre un libro per ragazzi ma non c’é questa smaniosa rimarcazione sui buoni sentimenti di unità come avviene a Numbani, le battute sono più adolescenziali e meno “da bambini”, e le scene action sono ben articolate per tradurle in immagini mentali, con ottimi ritmi. Da quest’ultimo punto di vista le scene action di L’eroe di Numbani era poco interessante, quindi tanti punti per Deadlock.

Poi vabbé, il libro vince sul fatto che parliamo direttamente del personaggio in game, mentre la chiave di lettura si Numbani era sempre riferita ad Efi interpellando Orisa come oggetto di interesse piuttosto che “protagonista” reale. deadlock é anch’esso costruito intorno ai teaser di Ashe (il suo video delle origini) ma lo arricchisce molto più di quanto faccia la lore di Numbani, grazie anche al fatto che é ambientato in un periodo storico della lore mai rappresentato realmente in OW, nemmeno in archivi. L’unico motivo per cui non lo considero superiore a Numbani é che almeno nel libro di Orisa c’era una minizia di dettagli di una societa ipertecnologica come numbani semplicemente meravigliosa, a mio parere, mentre deadlock… Per lo più sui dettagli bellici e della società post - crisi degli omnic (bello da conoscere, ovviamente)

Unico difetto (che non é spoiler, ma solo un “avvertimento” per le proprie aspettative): questa é la storia di Ashe, quindi così come Numbani non ha spiegato un accidente delle origini del guanto di Doomfist, non aspettatevi di vedere dei riferimenti dell’assunzione di McCree a Blackwatch da parte di Reyes come da biografia: non é un avvenimento che avviene qui, il libro si ferma prima di allora e senza citare l’avvenimento. Mi spiace, fans di mccree.

2 "Mi piace"