Primi leak di halloween

Fino all’anniversary 2019 le facevano vedere una settimana prima, ma per esempio l’evento estivo lo hanno tirato fuori senza teaser di alcun tipo, subito dopo l’annuncio che avrebbero cambiato il calendario dei release dei contenuti. Sono molto piu imprevedibili, ma secondo me nn li rivelano semplicemente perchè avremo su per giu lo stesso numero di skin dell’evento estivo (pochissime) + delle epiche messe in palio per delle partite settimanali, do per scontato che sarà la nuova formula degli eventi da ora in poi. I teaser di giochi estivi li hanno mostrati addirittura ad evento gia iniziato, tipo pubblicità piuttosto che per far salire l’hype pre-evento.

Non aspettiamoci roba grandissima, con i giochi estivi avevano già anticipato che non ci saremmo state grandi variazioni, e francamente manco spero che aggiungano ulteriori boss o protagonisti alla modalità junkerstein. Ha piu senso avere delle aspettative per il blizzcon, piuttosto. (E per me il solo eroe e corto non so se basteranno più, in proporzione a quanto è mancato al gioco)

Io prego tutto il pregabile che facciano uscire una skin leggendaria (o qualsiasi purché bella) di Brigitte.
L’ultima è quella specie di soldatino della chicco tutta blu bruttissima ;(((
E sono stufa di giocarla con la skin Rod (quella rossa) rara!

No ma infatti, per le skin ok, mi aspetto qualcosa ma per quanto riguarda gli eventi no. Sicuramente sarà sempre la stessa roba con 0 novità. Spero di sbagliarmi ma dubito possa essere così.

L’ultima skin di brigitte (quella blu da poliziotta in assetto antisommossa) è orribile. Molto più bella la penultima rilasciata per il capodanno cinese… con il set d’oro è perfetta.
Comunque una nuova skin per brig non sarebbe male.

Sarà sciocco sperarci, ma è da un bel po che aspetto una nuova highlight per sombra. È praticamente l’unica del gioco a non averne mai una. O una posa/highlight che permetta a symmetra di mettere in mostra il proiettore fotonico, mischina xD

Altre aspettative oltre alla skin di orisa… magari su reinhardt regnante e genji ronin del fumetto, idem tracer fuoco fatuo (finora per identificarla a quel ruolo uso la skin delle all stars xD) Sigma fantasma di canterville sarebbe divertente.

Potrebbero anche aggiungere una nuova modalità, kek.

Si, proprio di quella antisommossa stavo parlando. A me non piace neanche quella del capodanno perché le copre completamente i capelli…
Ha delle leggendarie veramente brutte :confused:
Cmq speeo anche io presto in nuove modalità per gli eventi stagionali :crossed_fingers:

Non ci sperare troppo eheh

Un punto di partenza è conoscere la data d’inizio d’eventi.

15 Ottobre, abbastanza predictable se si va a guardare la data del video di Halloween 2018

È probabilissimo che sia il 15 ottobre, lo stesso giorno in cui uscirà anche la versione per switch.

Cominciamo bene :sweat_smile:

2 "Mi piace"

Animazione stupenda… ora spero in una skin di mercy in bikini :stuck_out_tongue:

1 "Mi piace"

Se vuoi postare il link senza doverci mettere schifezze dentro, dopo che hai scritto il link selezionalo e metti il testo preformattato (il pulsante </>)

tipo cosi:
https://twitter.com/OverwatchNaeri/status/1179715791328952321?s=19

chissà se ho mantenuto il livello 3…

bene ho ancora il potere dei meme :blush:

Li dentro ci vedo dva, genji, zen… e il quarto?

Btw bella idea quella di spoilerare gli eroi che riceveranno la skin senza però mostrarla. Davvero bella idea.

continuo a speculare che sia un leak fasullo.

Leggo molti che sperano di avere il modello di d.va Distruttrice di HotS in Overwatch ma non avrebbe molto senso in termini di concept: esso è un crossover col drago di warcraft alamorte, gia ampiamente rappresentato in Overwatch da Symmetra Drago e in parte da bloodhardt. spero in un’altra creatura per d.va, se proprio le si vuole concedere un modello halloween.

Tra le mie speranze ci sono baptiste-baron samedì, sigma olandese volante, winston lupo mannaro, tracer fuoco fatuo e soprattutto qualcosa per Orisa (magari un mastino infernale?)

Un minuto di silenzio per la traduzione del nome.
Ogni volta che succede un personaggio di wow muore.

:smiley:

Io ci credo.
Viglio quella skin per dva.

Io voglio Mercy Auriel/Tyreal. Ma quando sarebbe figa?

TANTISSIMO e vista la direzione del nuovo meta (dove mercy non dovrebbe mancare) spero tanto in una nuova skin per lei… x.x

Riguardo il messaggio che ho scritto ieri volevo dire che per l’animazione di zen hanno ascoltato i fan (quell’animazione lì era stata richiesta più volte) quindi in futuro (magari nell’evento estivo) spero di vedere mercy in bikini ahaha