Problema alle skin

Salve,
Non so se me ne sono accorto solo io, ma dalle skin pastrocchio uscite per l’ evento recente, ci sono una marea di spasmi negli oggetti che le compongono. Ho visto i fix di stasera, ma a quanto pare è stato dimenticato il pugnale di Hanzo nella scelta del personaggio e la ridicola pennellata di pelle nel ciuffo di Tracer. Va bene la fretta di far le skin, ma almeno un po’ di passione mettiamocela.

P.s: Accorciate quelle barbe, entrano nel petto agli eroi e sembrano pure finte. E poi natale era passato, babbo Hanzo potevate evitarlo.

Nn ho ben capito a che ti riferisci con “spasmidegli oggetti”. Avresti una gif o un’immagine per spiegare dei punti a cui ti riferisci?

Riguardo alle barbe… beh, nn é che possono fare nuovamente come la volta in cui avevamo fatto uscire hanzo casual con la barba bianca, si tratta di scelte stilistiche sulla cultura cinese. Questo articolo potrebbe esserti utile per capire i riferimenti fatti per le skin https://omnicreporter.blogspot.com/2019/02/storie-e-curiosita-capodanno-lunare_18.html?m=1
Che piacciano o no son gusti, eh xD