Problema con Licenza Overwatch

Salve,quando avvio Overwatch e inserisco le mie credenziali mi esce questo errore: " A QUESTO ACCOUNT NON E’ ASSOCIATA UNA LICENZA DI OVERWATCH ".
Andando a controllare sul sito nel mio profilo, risulta che lo stato di Overwatch è "ATTIVO.
Ho già provato ad eliminare la cache e i file di battle.net, ho provato a riavviare il modem, ho provato a disattivare i proxy, le ho provate tutte ma non riesco a entrare su Overwatch, mi dareste una mano cortesemente ?
Grazie mille

Quasi 2 anni fa ti era stata data una risposta a riguardo (oltre che il necroposting sarebbe vietato), era servita? Era cambiato qualcosa?

Riferendomi alla risposta del link (io non posso controllare lo stato delle licenze sugli account) parrebbe che su questo account tu non abbia una licenza.
Sarebbe anche utile sapere se si parla di PC, Xbox, Playstation o Switch, e assicurati che se ti compare una licenza attiva tu stia provando a giocare con la piattaforma giusta: la licenza, per esempio, per pc vale solo su pc, e cosí via.

Gli aiuti sul forum riguardo problemi di licenze e account sono molto limitati, ti consiglierei di aprire un ticket, i Game Master posso fare controlli e darti risposte che altrimenti qui non si potrebbero dare (per ovvi motivi di prv)