Problema icona sul forum

Probabilmente è la sezione sbagliata, ma il mio mi sembra un problema tecnico, anche se del forum e non del gioco.
Io ho cambiato molti giorni fa la mia icona sul gioco, eppure sul forum italiano è rimasta quella vecchia, mentre su quello americano si è subito aggiornata. Qualcuno sa dirmi come mai e come potrei risolvere questo problema?
Grazie dell’attenzione

Ciao Lef! Guarda la mia icona…
*sad violin
Io ho il logo di Overwatch da quando ci sono i nuovi Forum! Stanno cercando ancora di risolvere qualche bug… Se Vyra ha qualche info attendiamo speranzosi!


Raven

1 "Mi piace"

Ok, grazie… sì, effettivamente la tua icona è un po’ da sad violin ahahah

Guarda tristemente il proprio avatar…

Lef, che fai, infierisci? :sob:

Scherzi a parte, deduco che hai selezionato qualcosa di diverso dall’ala di Mercy sullo sfondo rosso ma continui a vedere quella sul forum nostrano, giusto? controllerò se si tratta di un problema noto, mi sapresti dire però quando hai fatto il cambio (una data approssimativa) e in cosa l’hai cambiato? Giusto per avere tutte le informazioni sul caso.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

:cry::cry:


BadAnima

Direi che ho cambiato l’icona circa una o due settimane fa. La cosa strana è che sul forum americano l’icona è cambiata immediatamente, credo sia un problema relativo solo al forum italiano.

Grazie per le informazioni, Lef! Segnalo a chi di dovere e chiedo di fare un controllo. :woman_mechanic:


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"

E per par condicio dovrebbero metterle anche a noi altri, animated pls XD


BadAnima