Problema overwatch

Ciao, il mio problema con Overwatch è il seguente, ricerco una partita e mentre il processo fa ciò mi esce " errore applicazione aggiornamento " errore sconosciuto (HF-1), ho cercato su internet qualsiasi soluzione a riguardo…ho cancellato e istallato di nuovo il gioco. Ho eliminato la cartella Blizzard Entertainment, ho fatto molte prove …ma l’errore continua fastidiosamente ad uscire e a non permettermi di giocare serenamente a overwatch. Aspetto con ansia una risposta.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione al mio problema fastidioso.

Ciao LeleWhite,

Prova a fare quanto segue:

1 Premi tasto Windows+R
2 Digita nel campo vuoto %localappdata%
3 Apri la cartella Blizzard Entertainment che vedi nella finestra che si apre
4 Li dentro seleziona e cancella la cartella Overwatch
5 Ripara Overwatch nella Blizzard app

Fai una prova e vedi se il problema fosse risoto dopo la riparazione. Se il problema dovesse persistere prova queste altre due soluzioni:

grazie per avermi risposto, ho fatto quando suggerito dal articolo che mi hai mandato
ma questa procedura non risolve il mio problema anche perchè nel mio pc non c’è una cartella che si chiama: %localappdata%
ma sono andato in programdata ed eliminato la cartella blizzard …ma la cartella del gioco me la mette in C: / programmi(x86)/ overwatch
se cancello quella cartella nel laucher di battle.net non mi permette di fare Ripara
me lo fa istallare nuovamente e non mi risolve il mio problema

Mettendo nel campo di ricerca quella stringa ti apre direttamente la cartella appdata/local.
Questa cartella è presente in tutti i windows 10, la cartella Overwath, che chiede di eliminare, è una cartella con dei dati di OW, ma non il gioco installato, che difatti hai dentro programmi.

Se non la trovassi ancora prova a seguire questa guida e riprova a cercare, seguendo quello già scritto all’inizio da Shilmael