Problema tastiera

Buonasera a tutti! Capendoci poco e niente di pc, quando sono in game se premo tante volte i tasti di movimento il personaggio cammina in automatico da solo e se ripremo il pulsante in questione ritorna tutto nella normalità e si ferma. In quali meandri delle impostazioni devo andare a vedere?

Ciao AngelMantis,

Non mi pare ci sia un’impostazione in gioco che causa il blocco del tasto su un’azione se questo viene premuto ripetutamente. Il problema che hai descritto potrebbe indicare qualcpsa legato alla connettività (per esempio, il Round-trip delay time - RTT), un conflitto software in corso o anche un’impostazione del sistema operativo - mi è impossibile essere più precisa con le informazioni a disposizione però.

Ti direi intanto di fare una prova in gioco dopo aver seguito un avvio selettivo (chiudi tutto quello che non serve al funzionamento del sistema) e un riavvio completo dei tuoi dispositivi di rete. :slight_smile:



Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

O la membrana della tastiera che resta “incollata”, se hai la possibilitá di provare una altra tastiera non sarebbe male.

Appena posso provo e ti faccio sapere!

Buongiorno a tutti.
Anche io da 2 giorni sto riscontrando questo problema, uso una tastiera corsair cherry mx silent, comprata poco più di 2 mesi fa, ho fatto un test anche con la mia vecchia tastiera ed ho riscontrato lo stesso problema. il problema principale è che questo problema lo riscontro solo ed esclusivamente con Overwatch. Qualcuno può darmi una mano?

Ciao Eldar,

Questo argomento è di diversi mesi fa quindi i consigli potrebbero non essere applicabili al tuo caso.

Ti consiglierei di provare un ripristino delle opzioni di gioco e un riavvio selettivo.

Nel caso in cui il problema persistesse ti chiederei di creare un nuovo argomento specifico per il tuo problema così da fare il possibile per aiutarti.