Problemi accesso

Salve ragazzi non riesco ad entrare su overwatch 2 mi da continui problemi server,tutti i miei amici da console giocano tranne me ho provato a installarlo di nuovo,riavviare la console ma niente è da ieri sera che provo

1 "Mi piace"

Ciao Zuiitotox1 puoi dirci gentilmente quale console sta dando il problema e se ricevi un qualsiasi messaggio di errore? Se sì, quale?

salve volevo dire che da lo stesso problema a me mentre a tutti i miei amici fa entrare tranquillamente, ogni volta che premo x per connetermi mi da errore. di connessione (sei stato disconnesso dal server di gioco. lc-208

Hi Rs6Andrea, grazie per averci comunicato il messaggio di errore. Per ora passa attraverso questa guida: Overwatch Console Error LC-208 - Blizzard Support se non dovesse aiutare contattaci tramite ticket e vedremo di darci uno sguardo direttamente.

Sono da ps5 e mi da errori al server di gioco

Grazie per l’informazione Zutotox, se ricevi quell’errore contattaci per ticket diretto che potremmo doverci dare uno sguardo direttamente.

ho fatto tutto quello che mi avete detto ma non va nulla io non so più cosa fare ho speso 40 euro per un gioco che neanche funziona

salve non mi fa accedere se utilizzo l’account xbox associato al mio account blizzard dandomi l’errore lc-208 disconnettendomi dal server, ho provato a seguire i passaggi visti sull’assistenza ma neanche così funziona.
ho provato a collegare il moi account xbox a un altro account blizzard e funziona normalmente, però con quello principale dove ho piu di 5 anni di gioco no e voorei poter utilizzare quello vecchio. come posso fare?

Ciao Rs6Andrea, come detto in precedenza se i suggerimenti non dovessero funzionare per favore contatta il supporto direttamente via ticket.

Hey HadyDarkness, devo chiederti gentilmente di riconnettere il tuo account PSN all’account corretto per ora e contatta il supporto clienti tramite ticket.

Questa categoria dovrebbe andar bene per tutti quelli nel thread con questo problema: Contatta l'assistenza - Assistenza Blizzard

già fatto ma non ho ricevuto nessuna risposta

Ti raggiungeremo prima possibile Rs6Andrea! Con nuovi rilasci generalmente le code per il supporto si gonfiano e ci sarà da attendere, daremo uno sguardo prima che possiamo.

Rs6Andrea non sembrano esserci ticket aperti, per favore controlla di averlo creato dall’account corretto o apri un nuovo ticket e assicurati di ricevere un numero di ticket (Solitamente EU[Numeri]) in modo da sapere che è stato effettivamente inserito nel sistema.

2 messaggi sono stati uniti a un argomento esistente: Overwatch crasha all’avvio

Ho mandato il ticket ieri,non sono ancora riuscito ad entrare ho provato anche stamattina ma riscontro sempre gli stessi problemi