Problemi con il mouse

Ne ho preso uno nuovo dopo che all’ultimo è saltato un tasto, solo che ora ho un problema e non se si può risolvere :man_shrugging:t2:
Il mouse ha 4 tasti (praticamente lo stesso di quello che avevo prima per questo pensavo di andare sul sicuro) solo che non mi permette di usare i tasti laterali contemporaneamente al click destro/sinistro. Il problema è che sui laterali ho l’accovacciamento e il melee, rendendo quindi impossibile accovacciarsi con il mirino, cancel di colpo caricati ecc…

Si può cambiare qualcosa da qualche impostazione o è proprio un impedimento del mouse??

perdonami ma che mouse è??? com’e’ possibile che non ti permetta di premere due tasti contemporaneamente ?

È quello che mi chiedo anche io…non saprò praticamente nulla di questo campo ma il mio ragionamento è stato “se l’altro lo faceva anche questo lo farà…sono praticamente gli stessi”

Comunque questo:

[https://www.amazon.it/dp/B073JF98RY?ref=ppx_pop_mob_ap_share](https://www.amazon.it/dp/B073JF98RY?ref=ppx_pop_mob_ap_share)

Perdonami fratello…ma da un mouse da 10 euro…anzi 9.9…che ti aspetti???

Ripeto l’altro era uguale…e mi aspettavo che i tasti funzionassero insieme come il precedente…
Non c’è bisogno di fare del sarcasmo :sweat_smile:

Fabio ha ragione… ti consiglio di conservare i soldi per un mouse migliore, qualcosa di molto più serio. Io per anni ho fatto l’errore di comprare mouse economici >_> non voglio neanche pensare a quanti soldi ho buttato.

Ora ho un razer deathadder elite da circa 1 anno e mezzo (la v1) e mi trovo abbastanza bene. Comodissimo, materiali buoni, configurabile e i tasti laterali vengono riconosciuti da molti giochi.

Spatola non era sarcasmo… non voglio fare conti in tascaa a nessuno una un mouse da 10 euro già che riesci a cliccare il tasto sinistro è un miracolo… per giocare ci vogliono i giusti mezzi ed un buon mouse è assolutamente fondamentale

Ne ho usato uno simile per anni, appunto per questo adesso ne ho comprato uno uguale pensando andasse bene come il precedente. Non mi aspettavo delle prestazioni assurde o chissà che cosa, neanche le cerco…ma credevo che i due tasti potessero essere usati insieme…
Detto questo intuisco quindi che il problema in ogni caso non abbia soluzione. Grazie comunque