Problemi con Vodafone

Ciao a tutti.
Sono un utente Vodafone e sto avendo dei problemi nel giocare ad Overwatch.
In pratica, mentre gioco, si alza il ping e poi mi dice “errore del server”.
Questo problema ce l’ho solo e soltanto con Overwatch. Se gioco ad altro o se guardo un video in full hd non ho il minimo problema. Ho anche provato ad aggironare i drive, ma niente, il problema persiste.
Sono rank diamond e tra disconnessioni e inattività, ho la vaga impressione che derankerò…
Cosa mi consigliate di fare?

3 "Mi piace"

Stesso discorso vale per me.
Da 2 giorni a questa parte, mi fa loggare regolarmente, entro in partita ed iniziano i problemi. Cade la connessione ai server di gioco durante le partite NON ad internet che continua a viaggiare con una connessione stabile di 50MB in download e 20MB in upload.

Visto che lo scorso anno c’è stata, proprio nello stesso periodo, tutta la seguente diatriba (Topic dello scorso anno) sarebbe interessante capire se ci sono altre persone con gli stessi problemi.

Ieri ho fatto 3 competitive, mi si è disconnesso dai server più di una volta nelle ultime 2 partite ed ho perso 80 punti circa, punti che non mi ridarà nessuno ovviamente, ma che son stati persi ingiustamente. Ovviamente per ora ho smesso di fare competitive.

1 "Mi piace"

Ragazzi, chiudo qui in modo che tutte le segnalazioni siano nella discussione principale. In questo modo non si crea confusione e tutte le informazioni saranno in un unico posto.


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey