Qual'è il personaggio più hot di Overwatch?

É pur vero che il suo bg è basato su questo stile di vita, quindi non dovrebbe andar molto lontano dalla mia descrizione.

Ma moira non è solo fisico. Ha un’aura tutta sua…
Mi arrenderei volentieri al suo volere, per restare in tema ahahah

3 "Mi piace"

In realtà nel video “origini” quando medica Rein non sembra così massiccia. Mi dà più l’impressione di un fisico “giusto” (se così si può dire), nè eccessivamente magro, nè eccessivamente muscoloso. Il fisico che dici tu secondo me identifica più Zarya che Brigitte, però ovviamente sono tutte opinioni personali. E’ piacevole comunque condividerle e vedere il punto di vista degli altri.

Dipende, se ho voglia di Sesso hardcore vado di Ashe, se ho voglia di sadomaso vado di Widow (e non sarebbe lei quella in manette ovviamente :joy: ) oppure mi legano in due con Symmetra lol.
Se invece devo fare all’ammore forse Mercy anche se è abbastanza scontata.

Tra i maschi è difficile dato che sono etero. Però ci provo uguale per scherzare: trovo noiosissimo Hanzo quindi lo scarterei a prescindere. Insieme ai vari robot, mezzi robot e animali. Mcree è un bell’uomo ma boh. Anche Soldier, tutta gente troppo seriosa. Diciamo che alla fine sceglierei una notta pazza piena di alcol con Roadhog e ciao.

2 "Mi piace"

gallina vecchia fa buon brodo, si dice…

Non so se qualcuno l’ha detto, ma Mercy spesso e volentieri quando muore, muore a pecora.
e questo sicuramente gli fa guadagnare punti.

1 "Mi piace"

Hanzo e mccree spopolano xD
2 "Mi piace"

Per le ship però, mai capito il senso della McHanzo, ma ad essere sinceri neanche le altre hanno senso. Sinceramente, per quelle che mi vengono in mente adesso, le uniche canon potrebbero essere Genji-Mercy Reinhardt-Ana e D.va-Lucio

Non sempre devono avere senso. 🤷 Piacciono e basta 🤷🤷 molte fan art mchanzo a me piacciono (come a molti altri piacciono altre :joy:)

1 "Mi piace"

Si ma non ha nessuna base, perché mai dovrebbero stare insieme? Cioè quello è giappo Tumblr, l’altro è americano fissato con RDR2 cioè wat, perché vengono shippati?

Per molti stanno bene insieme, non ci deve essere un vero perché o una logica

1 "Mi piace"

Ai miei tempi le ship avevano un senso dietro e un logica, ormai con questi gggiovani di oggi si shippa pure il comodino con il bidet.

2 "Mi piace"

Ahahah, magari stanno bene insieme ahaha

2 "Mi piace"

Sono gnocchi e a mio avviso basta…
Voglio dire phara Mercy sono una buona ship perché entrambe volano? 🤷

E non sottovaluterei comodino-bidet

1 "Mi piace"

Ma infatti neanche quella ha senso, ma almeno i pg hanno interagito una volta nella storia, loro due non si sono visti per niente. Se devo essere sincero, delle ship viste in quel video, nemmeno una ha senso secondo me xD, forse l’unica RoadHog Junkrat.

Veramente Mercy e Pharah da bambina hanno passato un sacco di tempo insieme. Quando Ana andava a lavorare Mercy stava con lei e le faceva da babysitter.
Oltretutto da come interagiscono insieme si intuisce che c’è un bel feeling tra loro.

E si, le shippo di brutto :wink:

1 "Mi piace"

sicuramente tanti lo conosceranno ma su youtube c’è un video che potrebbe centrare con questo argomento, si chiama Baewatch , simpatica come cosa.
www.youtub e. co m/watch?v=Qu38j3wmVS0

Sinceramente mai sentita questa cosa, mi sa che è una fan-story anche perché in realtà Mercy è molto amica con la famiglia di Torb.

1 "Mi piace"

Quel video e sinceramente è carino ma per lo più cringe

Phara da bambina passava molto tempo con Overwatch, probabilmente un pó con tutti compreso Mercy. Che lei in particolar modo gli abbia fatto da babysitter non lo so anche se potrebbe starci con la figura di dottoressa, ma missá un pó tutti dentro OW se ne sono presi cura.