Qual'è il personaggio più hot di Overwatch?

É pur vero che il suo bg è basato su questo stile di vita, quindi non dovrebbe andar molto lontano dalla mia descrizione.

Ma moira non è solo fisico. Ha un’aura tutta sua…
Mi arrenderei volentieri al suo volere, per restare in tema ahahah

In realtà nel video “origini” quando medica Rein non sembra così massiccia. Mi dà più l’impressione di un fisico “giusto” (se così si può dire), nè eccessivamente magro, nè eccessivamente muscoloso. Il fisico che dici tu secondo me identifica più Zarya che Brigitte, però ovviamente sono tutte opinioni personali. E’ piacevole comunque condividerle e vedere il punto di vista degli altri.

Dipende, se ho voglia di Sesso hardcore vado di Ashe, se ho voglia di sadomaso vado di Widow (e non sarebbe lei quella in manette ovviamente :joy: ) oppure mi legano in due con Symmetra lol.
Se invece devo fare all’ammore forse Mercy anche se è abbastanza scontata.

Tra i maschi è difficile dato che sono etero. Però ci provo uguale per scherzare: trovo noiosissimo Hanzo quindi lo scarterei a prescindere. Insieme ai vari robot, mezzi robot e animali. Mcree è un bell’uomo ma boh. Anche Soldier, tutta gente troppo seriosa. Diciamo che alla fine sceglierei una notta pazza piena di alcol con Roadhog e ciao.

gallina vecchia fa buon brodo, si dice…

Non so qualcuno l’ha detto, ma Mercy spesso e volentieri quando muore, muore a pecora.
e questo sicuramente gli fa guadagnare punti.

Non mi sembra un post sbagliato o del quale lamentarsi.
E’ dai tempi della prima archeologa virtuale (non posso fare nomi qui) che il fascino femminile fa guadagnare punti interesse ad un gioco. Anche l’occhio vuole la sua parte e non c’è nulla di sbagliato, fondamentalmente, nell’apprezzare una bellezza estetica simulata e preparata a tavolino.
Del resto credo siano poche le donne al mondo che non utilizzano una sorta di maquillage, quindi perchè non dovremmo dare un’indicazione di gradimento generica e che non sembri sia fatta solo per fare da cascamorto come i soliti piatti banali e nemmeno anonimi "bellissima :* " di cui sono otturati alcuni social network?
Anche per via dei miglioramenti grafici, in campo videoludico si è passati da “I am the big good, bad and ugly guy” dei primi sparatutto a personaggi molto più “esteticamente curati”.
Dunque da parte mia grazie per la domanda, passo alla mia soggettiva e personale classifica. Ho diviso fra personaggi maschi e “personagge” femmine perchè a fare una classifica mista forse avrei rischiato di essere propenso ad essere di parte verso queste ultime. (e in fondo per due generi differenti non possono che esserci due canoni di bellezza differenti)

Mercy
Widowmaker
Dva
Symmetra
Sombra
Ashe
Pharah
Brigitte
Moira
Tracer
Ana
Mei
Zarya
Orisa

Doomfist
McCree
Baptiste
Reaper
Reinhardt
Genji
Lucio
Soldier
Hanzo
Zenyatta
Torbjorn
Junkrat
Sigma
Winston
Hammond
Bastion
Roadhog

Ebbene si, ho inserito anche personaggi non umani o umanoidi. Del resto non sarebbe “umano” nemmeno Genji.
Aggiungo inoltre che La classifica che ho stilato è comunque riguardo alla caratteristica “hot”, come da domanda. Per esempio Widowmaker, praticamente in cima, in pratica anche fosse in carne ed ossa probabilmente non sarebbe il mio tipo ideale.
Allo stesso modo credo Doomfist possa risultare “hot” per i canoni di bellezza che comunque non condivido, ma che credo di dover ammettere.

Hanzo e mccree spopolano xD

Per le ship però, mai capito il senso della McHanzo, ma ad essere sinceri neanche le altre hanno senso. Sinceramente, per quelle che mi vengono in mente adesso, le uniche canon potrebbero essere Genji-Mercy Reinhardt-Ana e D.va-Lucio

Non sempre devono avere senso. 🤷 Piacciono e basta 🤷🤷 molte fan art mchanzo a me piacciono (come a molti altri piacciono altre :joy:)

Si ma non ha nessuna base, perché mai dovrebbero stare insieme? Cioè quello è giappo Tumblr, l’altro è americano fissato con RDR2 cioè wat, perché vengono shippati?

Per molti stanno bene insieme, non ci deve essere un vero perché o una logica

Ai miei tempi le ship avevano un senso dietro e un logica, ormai con questi gggiovani di oggi si shippa pure il comodino con il bidet.

Ahahah, magari stanno bene insieme ahaha

Sono gnocchi e a mio basta…
Voglio dire phara Mercy sono una buona shop perché entrambe volano? 🤷

E non sottovaluterei comodino-bidet

Ma infatti neanche quella ha senso, ma almeno i pg hanno interagito una volta nella storia, loro due non si sono visti per niente. Se devo essere sincero, delle ship viste in quel video, nemmeno una ha senso secondo me xD, forse l’unica RoadHog Junkrat.

Veramente Mercy e Pharah da bambina hanno passato un sacco di tempo insieme. Quando Ana andava a lavorare Mercy stava con lei e le faceva da babysitter.
Oltretutto da come interagiscono insieme si intuisce che c’è un bel feeling tra loro.

E si, le shippo di brutto :wink:

sicuramente tanti lo conosceranno ma su youtube c’è un video che potrebbe centrare con questo argomento, si chiama Baewatch , simpatica come cosa.
www.youtub e. co m/watch?v=Qu38j3wmVS0

Sinceramente mai sentita questa cosa, mi sa che è una fan-story anche perché in realtà Mercy è molto amica con la famiglia di Torb.

Quel video e sinceramente è carino ma per lo più cringe