Quando avete intenzione

Quando avete intenzione di far qualcosa per il gioco?
Dopo 4 anni non è il caso di resettare i rank?

  1. C’è un sacco di gente boostata che non è in grado di giocare.
  2. Molta gente non merita i rank in cui sono piazzati, ovvero la maggior parte delle persone che vanno dall’ oro al diamante dovrebbero stare in bronzo, argento massimo. Quindi è il caso di sistemare gli algoritmi.
  3. Sistemate il gioco equilibrandolo a dovere, sensa stare a fare buff a personaggi già rotti.
    Es. La trappola di Junkrat invece che fermarti sul posto, potrebbe limitare i movimenti nel raggio di 1 metro, essendo legata ad una catena.
  4. Ci decidiamo a fare un crossplay? Con possibilità di giocare o solo con gente che usa mouse e tastiera, o con chi usa solo il controller, o entrambe.
    Ci rendiamo conto che un free to play come paladins c’è arrivato da anni a sta cosa e voi dormite sugli allori?

Tutti quelli che vi fan guadagnare qualcosa stanno abbandonando il gioco, perché ovviamente è gestito male. Inutile rimpiazzarli, non ci sarà mai nessuno alla loro altezza e si vede da i risultati delle squadre della league.

Ormai non vi importa più nulla della vostra community, il primo anno si badava tutto su quella, ora si basa solo su le lagne dei bambini, si vede da i personaggi usciti e i buff fatti.
Ow non sembra nemmeno un gioco vostro, non ha nulla a che fare con la gestione che ha WoW.

1 "Mi piace"

probabilmente se uscirà il cross lo vedrai con il lancio di over 2

Con la 2-2-2 avevano l’occasione perfetta per fare un hard reset del rank ma nulla. Forse con ow2 ma non ci sperare troppo.

Sono interessati a questa caratteristica ma si sono resi conto che il lavoro che ci sta dietro è molto difficile.

Anche qui sono arrivati tardi, anzi non ci sono ancora arrivati. Prendendo ad esempio i reami di wow, con il tempo si sono svuotati, lasciando letteralmente moltissime persone con i loro account dopo 10 anni di gioco abbandonate a se stesse. saranno stati scritti fiumi di post per anni chiedendo di unire i server per evitare l’abbandono delle persone, cosa che poi puntualmente è avventa (che fai su wow da solo?Niente) le persone che hanno abbandonato il gioco per quest mancanza/motivo sono state moltissime.
Ieri leggo una notizia dove dice che Blizzard sta pensando di unire i server di wow… se vabbhè meglio tardi che mai e ormai la gente è andata.
Complimenti, ottima strategia come al solito!!!

Se non sbaglio a partire da questa stagione i piazzamenti fanno arrivare al massimo fino a platino/diamante (correggetemi se sbaglio, nn ricordo), in modo che la scalata ai GM e top sia commisurata al grado di abilità anziché gente che si sollaza nel dire “sono apposto” e poi a furia di non giocare disimpara e scalza le partite ad alti livelli. Mi pare che questo sia stato fatto dopo il feedback di alcuni pro che erano tornati dopo tanto tempo che avevano disagio ad avere a che fare con un gioco che non toccavano da mesi ed erano considerati di alto livello (sempre per mancanza di un vero sr reset).

Ognuno ha un’opinione personale di “rotto”. Ad esempio la tagliola di junkrat mon mi dispiace, è un cc molto statico rispetto ad un freeze di mei e premia il tatticismo spaziale. Piuttosto di lui non mi piace lo spam delle mine come bombe ad aria extra.

L’unico crossplay onesto sarebbe quello relativo ai contenuti della galleria. Quante volte dei giocatori console volevano passare a PC ma hanno dovuto dire addio a delle skin esclusive come Mercy rosa, gli acquisti blizzcon ecc? Non è semplicemente giusto che accada. Invece il crossplay in termini di utilizzo è sbagliato: il gioco è bilanciato soprattutto per chi ha il mouse anziché il controller. Non per niente le uniche sostanziali differenze di bilanciamento del gioco riguardano le torrette di sym e torb (più deboli in console).

Con i piazzamenti ora puoi arrivare a un massimo di 3900 sr
In pratica se sei gm nella stagione attuale, nella prossima ti piazzerà a un massimo di 3900 sr pur facendo i piazzamenti perfetti

Un gameplay che ti permette di decidere se giocare con la tua stessa piattaforma, oppure tra piattaforme diverse non credo rovini nulla, anzi si crea una community più allargata. Per le console si bilancerebbe di nuovo tutto, anche perché in molti usano emulatori come lo xim e il cronusmax. Perlomeno chi ha comprato ciò se lo prende in quel posto, perché tutti hanno la possibilità di usare mouse e tastiera, quindi i loro soldi sono sprecati.

Colpa di Sony, non di Blizzard. Se tu non lo sapessi la Sony ha ufficialmente degli accessori MK con tanto di licenza , cosicché anche un giocatore da pc possa trasferirsi su console, questione di marketing. C è da fargli un bell applauso.

Poi figurati se non fossero in grado di rilevare le periferiche esterne e bloccarle o riconoscerle ( sempre Sony)

Quando hanno fatto il reset i booster si sono arricchiti facendo i piazzamenti per gli altri utenti…se facessero un hard reset succederebbe la stessa cosa… nei giochi competitivi purtroppo è così…tanti bimbi idioti si fanno boostere per fare i fichi con gli amici…io ho mollato parecchio ow…mi sono spostato su altri giochi…faccio giusto qualche partita ogni tanto ed i piazzamenti…ho esaurito il grado di bestemmie