Ranked sbilanciate?

Okay, oramai gioco alle comp tanto per sbloccare l’arma d’oro, dato che essendo oro basso e argento medio non ho ambizione di arrivare a chissà quali ALTI gradi. Quindi qual’é il problema? Da circa 4 giorni gioco ranked e vado di random, però come è possibile che andando in random becco formazioni intere dove a volte vedo l’icona season top500 e top500 o aprendo i profili esce diamante? Cioè dovrei beccare giocatori oro o platino basso, MA NO becco gente diamante o superiore che stanno carriando gli amichetti. Fossero 2 o 3 partite sarà la sfiga, ma stiamo parlando di una ventina di partite dove ci sono giocatori ben al di sopra del mio rango e quello prestabilito dall’attuale partita che dovrebbe essere argento. Che cavolo è successo? Argenti e oro hanno abbandonato e quindi trovo solo giocatori esperti? O è solo sfiga che passerà tra qualche mese? Tutto questo è molto seccante dato che poi quegli infami vanno a scrivere “ez” o heal/tank/dps dff, grazie al papa! Se hanno la widow che 1 shotta o il genji bravo che scende e si fa la squadra intera mentre ha il nano o la phara boostata da mercy è ovvio che un team non coordinato composto da RANDOM non riesce a fare una fava! Lo so di essere scarso, ma perdere di continuo per poi scendere a bronzo mi da molto fastidio, specialmente se è colpa di qualche pro player che boosta i suoi compagnelli.