Recruiting PS4 per nuovo Team fisso

Ciao a tutti!

Io e un mio amico stiamo cercando di creare un team fisso con l’obiettivo a medio/lungo termine di fare partite competitive.

Ovviamente essendo un team fisso abbiamo bisogno di persone serie, mature, determinate.

Prima di decidere se far parte o meno di questo team è bene che sappiate alcune cose:

  • siamo ragazzi cresciuti over 35!!

  • avendo impegni lavorativi e familiari giochiamo e ci alleniamo principalmente la sera;

  • siamo due ragazzi cresciuti e ci piace ridere e scherzare ma quando c’è da fare sul serio non siamo secondi a nessuno;

  • rispetto e serietà prima di tutto!!

Ultima cosa ma molto importante da sapere, il mio amico gioca a overwatch dal day one e quindi parliamo di un livello medio alto, io l’ho comprato 2 giorni fa e me ne sono innamorato!! Ovviamente ho già molta esperienza in campo videoludico e su FPS anche se overwatch NON rientra in questa categoria (Moba) ma mi piace molto il lavoro in team con ruoli ben definiti! Inoltre la mia natura ipercompetitiva mi dice che sarò a regime a breve :wink:

Questa ultima cosa può farvi decidere di non essere la persona giusta per questo team perché volete da subito avere risultati giocando con persone già al top, oppure essere stimolante per voi perché potete portare il vostro valore aggiunto e la vostra esperienza in un team che nasce da zero!

L’obiettivo è competere a un certo livello ma non dimentichiamo che il fine ultimo è quello di fare gruppo e divertirsi insieme…il resto viene da se.

Pensi di essere la persona giusta?

3 "Mi piace"

Ciao… Se volete possiamo giocare assieme… Sono sul platino e sono di livello alto. Vi lascio l account psn… max92291

Hey non riesco a trovare il tuo account psn quindi ti scrivo qui, se vuoi addami su psn. Mi piace molto giocare Lúcio ma posso anche utilizzare Dps come Soldato/tracer o tank come D.va/roadhog. Sono oro e su psn mi chiamo LUXILUX_

Salve, sono prettamente main healer ma ho dimestichezza anche con altri personaggi,sono rank platino se siete ancora in cerca di qualcuno il mio id è: ozzy-oz99

Rik71290. Avrei voglia di giocare con voi.
Fate un tentativo magari ci troviamo bene insieme @LILCRAZY

1 "Mi piace"