Resettare account Overwatch

Buonasera, avrei una domanda: non gioco ad Overwatch da tempo ormai, che voi sappiate, è possibile resettare l’account di gioco (partire dal lvl 1, per intenderci) ?

Si, creandone uno nuovo da console o penso che per pc, dovrai comprare il gioco nuovo. ( su quest ultima non sono sicuro)

1 "Mi piace"

Intendi resettare i valori tipo grado di comp, achievement, ore di uso degli eroi, livello di esperienza e collezione galleria ma mantenendo il tuo account di accesso attuale?

Che io sappia non si può fare con il medesimo account, ma usando un nuovo account blizzard (registrandoti con un nome e un’email nuovi) e ri-acquistando il gioco. La tempistica forse non ti aiuta perché c’erano grossi sconti nel periodo natalizio (che é una delle ragioni per cui lo smurfing diventa un problema più evidente in quei periodi).

Se il tuo intento era il reset della posizione di grado comp che il gioco ti ha classificato, é uno dei punti dolenti di Overwatch: non avere il reset periodico di tale giudizio. il che non aiuta, considerando che é fatto sulla singola persona nonostante sia un gioco di squadra che basa il suo salire/scendere nella vittoria/sconfitta (che può intendersi benissimo mentre gioca come può non intendersi affatto perdendo molte volte di fila).

1 "Mi piace"

grazie mille ! penso che continuerò a non riscaricarmi il gioco ahahahahahah