Riceverò i punti sr?

Non è proprio un problema tecnico ma vorrei capire, visto che Lunedì abbiamo ricevuto i punti della beta e poi l’hanno fatta iniziare again, prolungandola fino a settimana prossima, ora come funziona? No perché sono andato a Master ieri su uno dei 3 ruoli e vorrei sapere se riceverò i punti competitivi oppure no ^^"

Credo di no Vaines, era giá stato detto che non sarebbero stati conteggiati i punti.

A ogni modo, le statistiche della stagione beta saranno disponibili soltanto per un periodo di tempo limitato e non verranno conteggiate nelle statistiche della stagione competitiva permanenti di un giocatore

Probabilmente se sono stati assegnati, leggendo il testo, penso siano “temporanei”, ma i fatti potrebbero sempre smentirmi

Con punti competitivi intendo quelli delle armi d’oro lol. Ma qualcuno sa come si chiamano si cosi?

Boh io li chiamo “punti viola” per differenziarli dai punti ranked.

Ha un nome che sistematicamente da 3 anni lo cerco, lo leggo e lo dimentico 5 minuti dopo aahhaa
Comunque i “Punti competitivi” sono quelli per l’arma d’oro, nel titolo hai messo punti SR (Skill Rating) ed ho risposto, appunto, riguardo i punti SR.
Sui punti competitivi non saprei la risposta, ma visto che dura poco questa seconda parte lo scopriremo presto XD