Richiesta per gli sviluppatori: un'opzione per nascondere la cornice del profilo

Ma tutta questa suscettibilità? :neutral_face:
Scrivi almeno con gli stessi toni che vorresti avere dagli altri (non sgarbatamente) a prescindere dalle “frecciatine” (manco tra le più gravi mai esistite online quella di Ogre :sweat_smile:) . valuterei seriamente se il problema sono le cornici o i modi con cui ti presenti … non ci guadagnamo nulla nel denigrarti, semplicemente gli sgarbati non piacciono neanche a noi (o almeno, a me no)

per il resto facci sapere in caso di risposte dal forum US, può essere utile ad altri con lo stesso problema :wink:

Sono scoppiato

Parli di report e maleducazione quando sei il primo ad aver voluto silenziare tutti e pretendere che uno sviluppatore ti rispondesse. Ma vivi sotto una pietra?

Inventane un’altra, campione.

Eppure sei ancora gold dopo 2000 livelli.

1 "Mi piace"

Pure a me con 900 livelli se ero a platino mi dicevano “900 livelli e sei solo platino”. Fra l’altro detto da gente che al max in 13 season ha fatto 2600, quando io ho chiuso a diamante la metà delle season.

Sta concezione che il numero di ore deve farti diventare top500 mi fa chiedere a cosa siano serviti millenni di evoluzione umana.

Io ho passato 8 anni alle superiori ma non è che sono diventato più intelligente, è che mi hanno bocciato 3 volte.

Io maleducato non lo sono stato proprio, semmai ignoravo l’inutilità dell’aprire un topic su questo forum che è pieno di haters/trolls ipocriti. Sentite un po’ platini e diamante come mai tenete il profilo privato? fatemi vedere le vostre prodezze in ranked e facciamo un bel paragone, vi va?. Nascondete il vostro profilo per non essere giudicati dagli altri ingame ma poi quando leggete di un tizio che ha un problema analogo lo deridete. Vi dovreste solo vergognare, questa è l’ultima volta che vengo a scrivere sul forum italiano.

DottDavìd#2651

Profilo sempre aperto, guarda pure quanto vuoi.

silig#21389 mai chiuso e mai lo farò, le mie 200 ore con mei sono un vanto

2 "Mi piace"

Fatto, e ne ho approfittato per rendere pubblico anche il mio profilo quindi guardate pure. Visto che purtroppo non si possono vedere i risultati delle stagioni precedenti faccio riferimento ai parametri in quick e, considerando che tu sei una main Mercy (LOL) il tuo record cure in quick è 19.940 mentre il mio è 19.824. I valori uccisioni e kill miei sono ovviamente superiori (62 kill record e 18820 Hero Dmg) ma è solo per dire. Come vedi anche come curatori ce la battiamo non c’è tutta sta differenza. Where are the plat/diamond skills? I don’t know…

Una? Ma che mi hai visto nelle mutande?

Mei è un ottimo eroe e fai bene a usarlo come mai[quote=“AstolfoǁŦŖǺP-2389, post:30, topic:4072, full:true”]
Una? Ma che mi hai visto nelle mutande?
[/quote]

Non capisco cosa intendi dire

Ti lamenti di quelli che ti prendono in giro per il livello e poi prendi in giro per gli eroi.

Mi rivolti.

2 "Mi piace"

Lo sapevo che te la saresti presa per quel lol ed è per questo motivo che l’ho messo. Io non ti giudico per essere un main Mercy io con mercy ho la verga d’oro (e che verga!) ed è stata una delle prime che ho preso (la quinta credo). Solo non voglio essere giudicato per il mio rango perchè come mi sto sforzando di spiegarvi potrei arrivare più in alto ma ho un problema che me lo impedisce. Ok? Ti chiedo scusa se ti ho offeso ma come si suol dire “il fine giustifica i mezzi”. Io voglio solo essere compreso e rispettato :wink:

se guardi solo i record non meravigliarti se non sali

Caro Broken.
Ogre Reaper, perché ho l’icona? Credi sia un main Reaper? E anche qui ti sbagli caro BrokenDoom Mulino.
Mi aspettavo una risposta del genere, ormai voi giocatori Toxic vi sgamo anche solo all’hello in chat.

E qui già si era capita la tipologia di player. Non mi hai smentito, neanche con l’ultima risposta e neanche nelle successive ad altri utenti.
Non ti insultano in chat per il livello, ma perché, come hai dimostrato nella risposta a DottDavid “in quick il tuo record di cure è 19000, pure il mio, dove stanno le skill da platino/diamond?”, non hai ancora capito come funziona il gioco. :slight_smile: Parli di record, parliamo di cure medie invece, di consistency.
Non solo questo, ma fai un pippone di post su quelli che ti insultano in game e poi ti metti a fare la stessa cosa sul Forum? E vedi che non mi sbaglio?!?!

Vuoi una risposta al tuo quesito sul perché ti insultano? Non è per il livello, è l’atteggiamento. Lo stesso che hai su questo forum. Tu la sai lunga, tu sei forte, non hai nulla da imparare, non ascolti nessuno, non accetti critiche o consigli. Per te, come hai scritto e dimostrato, gli altri non contano niente, non vuoi contraddittorio, chiedi profili aperti a dimostrazione delle reali skill altrui e invece di evitare di andare oltre, insulti un “main Mercy (LOL)”.
E col passare delle chat ti comporti sempre peggio.

Forse è arrivato il momento di fare un po’ di autocritica BrokenDoom Mulino…

… perché gira che ti rigira, il succo è sempre quello: tu sei forte, i compagni tutti pippe o troll. “Se gioco healer mi aprono”, avevo capito che te la giochi facile in cure con Mercy tanto da meritarti, per skill, platino o diamond.
Hai mai pensato che magari sei tu a sbagliare? E magari quelli che ti insultano in chat, cosa che non trovo per nulla corretta, sia chiaro, sono stupiti del fatto che dopo così tanti livelli commetti ancora errori banali?

Se ti fa piacere reportarmi per questo messaggio o il precedente, nessun problema. Ho esposto il mio pensiero: lvl1300, mai un insulto legato al livello alto.

Ps: Con Reaper fai più danno di me. Bravo. :smile: Ora però sarebbe ora di allenare McCree perché aim al 37% è un 5vs6.

Pps: No. Non sono neanche un main Ogre McCree.

h ttps://www.overbuff.com/compare/pc-silig-21389,pc-BrokenDoom-2441
guarda Averages Per Game

Cos’è sta roba? Che informazioni racchiude? L’ultima stagione? i quick? Nulla? Cosa rappresenta? Guarda per capire quanto vali entra in game e fatti un duello contro di me. TI prometto che ci andrò piano e te ne faccio vincere una xD

HAHAHAHAHAH Tu sgami i giocatori toxic dall’hello in chat e quindi dal mio “hello” in questo forum (immagino il messaggio di apertura) hai capito che sono toxic solo perchè ora, dopo essere stato attaccato dai voi tutti sto incominciando a rispondere a tono. Bravo, tu hai capito tutto della vita! Del gioco no purtroppo…

Ma… :face_with_raised_eyebrow: qualche post fa…

Continuo a rileggere ogni singola parola, ma qualcosa non quadra :thinking:

ah, ecco. :man_facepalming: avevi già ucciso la discussione con una sentenza più che semplice. Perché continuare a scavarsi una fossa chiamata ipocrisia aggiungendo nuovi dettagli su quanto sei più bravo?

Moderatori, attendiamo gli orari di ufficio per i provvedimenti, grazie! :+1:

1 "Mi piace"

??? Ma tu stai bene? :open_mouth:

Si moderatori vi prego, prendete provvedimenti per questi 3-4 utenti che sono venuti nel mio topic solo per provocarmi (=trolls) tranne uno (BadAnima) che è l’unico che mi ha dato un feedback serio. Per favore sospendeteli per aver maltrattato un nuovo utente di questo forum che stava chiedendo garbatamente aiuto ed è stato prima criticato, poi accusato di essere tossico e infine anche minacciato di essere reportato. No aspetta ma questi utenti sono gli MVP del forum e possono anche avere comportamenti illeciti perchè si sentono protetti!

O sei un troll di quelli grossi o stai davvero malissimo.
In ogni caso mi dispiace per te.
Comunque non sei affatto nuovo, eri già venuto tempo fa sempre per la solita menata con il solito atteggiamento, neanche a raccontarle bene riesci.

2 "Mi piace"


i brutti e cattivi ridono

1 "Mi piace"

Ma quindi siamo tipo la KASTAHH del forum??? :joy::joy::joy::joy:

2 "Mi piace"