Ricordate i tanti healer e tank promessi bhe ciaone

Blizzard: "Echo sarà l’ultimo eroe di Overwatch fino al lancio di Overwatch 2

2 "Mi piace"

Guarda che si riferivano si già a Overwatch2.

siamo stati noi a fraintendere
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

con questo post intendo che non vedremo nulla di nuovo fino ad ottobre/ novembre e francamente mi sembra assurdo poi con echo dps si è toccati il fondo almeno fare lei support o tank

sei ottimista, diciamo fino al 2021.

1 "Mi piace"

come detto nell’altro topic, Echo è inclusa per una questione narrativa di Overwatch 2 che ovviamente ci è sconosciuta finché non avremo il gioco stesso. Che sia un dps è dipeso dalla scelta del mimare gli altri eroi. Direi una situazione abbastanza simile a quella avuta con Sombra e Doomfist, essenziali nella lore seppur dps. forse la vera scelta sbagliata è stato dare la precedenza al personaggio di Ashe. poteva subentrare un altro tipo di support/tank, ma allora non c’era questo bisogno causato dalle code di ruolo.

Potrei speculare che avremo notizie di OW2 all’anniversary o giù di lì, hanno detto che presto mostreranno alcuni eroi con la propria reskin (e in corso la lavorazione per quelle di Sombra, Moira e Widow). qualchi screenshot, niente aspettative troppo abnormi in merito. Al blizzcon 2020 penso un video gameplay, difficile una beta. Mettiamo anche che l’emergenza Coronavirus ha iniziato anche negli USA da poco, potrebbe esserci un rallentamento per quel settore… quindi a priori escluderei una release a partire dal 2020.

Si camperà di eventi (aka shop skin), mini eventi, promozioni delle OWL (ammesso che siano possibili per la medesima emergenza sanitaria) e… tanto Quick play arcade? che anzi hanno abilitato la possibilità di sbloccare gli archivement da lì nell’ultima patch… e lì mi domando se ci stiano ripensando sulla validità dei ruoli in sè.

1 "Mi piace"

hai detto bene si camperà solo di skin e basta di quelli che entrano come me solo per le skin ormai, eventi?? hahaha se per eventi ti riferisci a quello simile di martedì grasso dove “l’ evento” era semplicemente vinci tot partite per una skin di ashe siamo apposto, overwatch ormai è abbandonato a se stesso, gli sviluppatori se ne fregano e campano su loro sudditi che gli idolatrano qualunque cosa facciano anche se stupida, non esiste che rallenti e non di poco lo sviluppo di un gioco per farne un altro,; la Riot sta sviluppando un nuovo gioco pfs, ma non mi sembra affatto di aver visto rallentare lo sviluppo di league of legend, dai su smettiamola di prenderci in giro

Giochi attivi della Riot games : League of legend e Legends of rune terra

Giochi attivi della blizzard : world of Warcraft, StarCraft classic e 2, Hearthstone , Diablo 2 e Diablo 3 , Heroes of the storm, overwatch e tutta l’infrastruttura battle net.

Proprio la stessa cosa , stesse difficoltà , stesse problematiche tecniche e stesse politiche aziendali proprio, ma uguali sputate guarda.

non ho detto che sono uguali e capisco che ci son giochi che stanno sviluppando, ma non puoi rallentare un gioco e privando contenuti per sviluppare over2 ecco il punto se invece di fare sta cavolata di farlo a parte lo avessero inserito in over 1 come avrebbero dovuto fare il problema sarebbe minore, heroes non so come è ma l’ ultima volta che ho letto hanno abbandonato gran parte del supporto, overwatch toglilo che si è visto il grande supporto che gli stanno dando, anche perchè overwatch è fermo grazie al 2