Ripreso a giocare dopo 1 mese

Dopo un mesetto abbondante di pausa da overwatch ho ripreso a giocare, e devo dire che la vostra community è rimasta la stessa, modificato, thrower 3 partite sulle 4 fatte in giornata, gente che non ha minimamente idea di come si giochi e si ritrova al 3.7.

Il dubbio che dopo un mese di stop tu fossi un po’ arrugginito non ti è passato per la testa? Magari i thrower hanno lasciato perché stavano giocando con un senza mani (secondo loro)

1 "Mi piace"

Anch’io l’altro giorno ho fatto una partita dopo più o meno un mese di stop, flammato all’istante perchè main Mercy, alt + f4 e sono tornato su dark souls.

2 "Mi piace"

Vorresti dire che io, che non so come si giochi, dovrei essere almeno un 3.7k?

no intendo che al 3.7 è pieno di bot dalle sembianze umane, è molto divertente devo dire sembra di vedere tante piccole scimmiette che si sforzano a combinar qualcosa senza manco provar a capire.
Ma il bello è che a blizzard fottesega di cacciar fuori un paio di tutorial per i pedali che non hanno mai fatto mezza scrim, e non è manco cosi complicato, ma perchè farlo quando puoi far uscire le skin nuove ? perchè punire chi throwa intenzionalmente le partite quando puoi invece bannare chi li insulta ?
OVERWATCH è LA BARZELLETTA DEI GIOCHI COMPETITIVI

1 "Mi piace"

E non ci giocare, a meno che a te non piacciano le barzellette e non voglia ridere

1 "Mi piace"

Se hai un thrower in squadra PRIMA gli fai notare che il suo atteggiamento è tossico e poi in caso lo reporti, ma non ti metti certo ad urlare come un forsennato nè lo ricopri di insulti, o perlomeno, se proprio non riesci a trattenerti, non lo fai in chat.

Che poi la Tossicità sia il problema di Overwatch non è una novità, è normale trovare più troll e throwers in un gioco Team based che premia di più il lavoro di squadra rispetto alle statistiche personali e in cui si gioca sempre 6vs6.

azz…io reinstallato ieri dopo mesi…
sono d’accordo con te! Cambiato veramente niente…
.
comunque per non intossicarmi avevo adottato una mia tecnica :
ormai stanco di fillare, fare da tappabuchi e sforzarmi fino all’ultimo per vincere, per poi essere massacrato miseramente …quando vedo che partono con 3 dps in difesa oppure durante la partita non vogliono saperne di cambiare quando stanno giocando male, prendo anch’io dps e cazzeggio.
ti assicuro che ti incazzerai molto kmeno…

Tralasciando in pieno il discorso, io sono sbalordito da come i moderatori o i famosi e ormai invisibili BLU, si palesino solo per mettere “modificato” alle parolacce. Se fai domande, proponi soluzioni, chiedi interventi, zero, nulla, nada. Però per il turpiloquio onnipresenti. :joy::joy::joy:
Ma non si possono definitivamente eliminare e mettere un filtro anti volgarità?

Il loro lavoro è moderare non commentare quello che la gente scrive, il commento o l’opinione te la possono dare i verdi (mvp) o gli arancioni(dev,ma solo in US)

1 "Mi piace"

Si palesano anche se tocchi gli intoccabili, tranquillo.

Il lavoro dei BLU era ben diverso. Moderavano, rispondevano con link o estratti di post presi direttamente da blizz USA o da Kaplan o GOODMAN e cercavano di spiegare determinate scelte imbeccati da mamma Blizzard. Sono scomparsi come i dinosauri. Io ho cercato i resti fossili nel mio HD, ma nulla.

Appunti “era” , magari nei forum vecchi/o qui quel compito l’ho visto espletare perlopiù ai Verdi , i quali hanno più volte ripetuto di cone le discussioni su questo forum si facessero sempre più pesanti da leggere e commentare a causa degli atteggiamenti degli,e fra, utenti.
Per il resto raramente ho visto un blu che sia venuto a contribuire ad una discussione qui in generale se non quando veramente era necessario (moderazione, link a forum particolari)

Che siamo solo giocatori come tutti dentro qui, e per la cronaca sono anche io molto critico su tante scelte degli sviluppatori, per esempio fin dalla season 1 del machmaking, ma comunque in generale seguo la filosofia: finché mi diverto gioco cercando di fare il mio senza rompere l’anima agli altri, altrimenti ci sono tanti altri giochi.

Che mi trova d’accordo e confermo, ma ovviamente é una opinione personale, come qualsiasi cosa un MVP scriva é sempre a titolo personale, non essendo in alcun modo legato a Blizzard. Siamo utenti del forum che hanno piacere ad aiutare chi é in difficoltá in qualcosa, e personalmente io lo sono del forum tecnico ma in primis sono un giocatore, e come tale con le mie idee e pareri.

Ti dico quello che so io da fonti attendibili: il lavoro dei Blu dei forum é moderare e raccogliere feedback o bug o altro (dipende dal forum, generale, quello inglese per i bug, del ptr ecc), non gli si chiede di partecipare al forum, commentare ecc, certamente sono liberi di farlo, se vogliono. Discorso diverso per il forum tecnico perché spesso ci vuole un intervento diretto, ma li si aiuta chi ha problemi non si raccolgono bug o feedback.
Comunque posso ipotizzare che se ogni volta che un Blu scrive qualcosa c’é sempre chi li critica, o altro, manco fossero loro stessi gli sviluppatori, va da sé, a parer mio e come ipotesi, che gli passi la voglia di partecipare, insomma, a chi piace entrare in una posto dove si prendono solo occhiatacce? Meglio stare fuori e “guardare dalle telecamere”

A me pare piú sbalorditivo che hai accettato un regolamento in piena libertá per poi criticare se lo fanno rispettare. Ed i Blu, non essendo loro gli sviluppatori del gioco, che commenti vuoi che ti diano che manco loro sanno cosa fanno ad Irvine? Essendo rappresentanti Blizzard scrivono per la loro azienda ma con opinioni personali sull’eroe di turno? Permettimi ma non ha senso. Devono restare sempre sopra le parti. Anche io apprezzerei piú interventi ma non é la politica Blizzard.

PS: i Blu ed i Moderatori sono la stessa cosa :slight_smile:

2 "Mi piace"