Rocket punch vs fortificazione

Ma da quando mi sposta con fortificazione di orisa? Quando mi era successo la prima volta pensavo di aver visto male o non di essermi reso conto della fine dell’abilità…ma ora è già più volte che mi capita. Hanno cambiato doomfist o la fortificazione di orisa?

1 "Mi piace"

The following abilities deal damage to a Fortified Orisa but do not apply stun, knockback, or slowdown:

  • Doomfist: Rising Uppercut, Seismic Slam, Rocket Punch, Meteor Strike

Secondo la wiki non dovrebbe, potresti aver trovato un bug

Edit:

Confermo, è un bug.

3 "Mi piace"

Ok l’importante è che allora non sono scemo e avevo visto giusto. Grazie per la delucidazione, spero fixino a breve.

1 "Mi piace"

Meno male che lo dici anche tu, anch’io avevo iniziato a notarlo ma credevo di aver attivato troppo tardi fortificazione xP da fixare assolutamente, e spero che sia previsto alla prossima live patch

1 "Mi piace"

Ne approfitto per avere qualche vostro parare anche su orisa a sto punto, se effettivamente dopo il piccolo buff (ma non trascurabile) che ha ricevuto.
Io ad ora l’ho trovata più aggressiva e mi ci trovo anche un po’ meglio nell’usarla. Ovviamente è ancora con qualche “difetto” o comunque con meno sinergie rispetto al nostro amico tedesco… però la trovo un po’ più utile rispetto a prima e sicuramente con un po’ più di impatto offensivo

Giocherei orisa h24 per quel che mi riguarda, ma a differenza di rein richiede un team molto più attento, soltanto che io poi faccio pure cazzate con lei tra fortificazioni a caso e scudi tirati in posti assurdi

2 "Mi piace"

Anche io trovo più divertente orisa che rein

1 "Mi piace"

adoro Orisa, ma solo con un healer attaccato al posteriore

1 "Mi piace"

Beh immagino come quasi ogni Tank alla fine😂

3 "Mi piace"

Beh con zarya o il sorcio ad esempio non ne sento la necessità. Dva scappa facilmente, Roadhog si cura. Orisa è frustrante se non viene assistita vista la scarsissima mobilità

Zarya senza cure anche non fa molto (specie se non gestisce bene le bolle) il che oltre ad avere un healer necessità anche di un secondo Tank che la aiuti.
Hoh si si cura…ma se davanti a lui non ha uno scudo e dietro una Ana magari che lo aiuta quando è in ulti o con le cure in CD muore subito tanto è grosso.
La palla…si forse si è quello che se la cava meglio.
D.va ora più che mai necessità di un aiuto con la Matrix meno presente.
E la scimmia…beh o fa toccata e fuga o muore senza una Ana dietro (Mercy non basta più)

I tank non supportati sono tutti "frustranti!.
Con soldier76 faccio festa quando arriva un Roadhog senza shield perchè “tanto mi curo”. Lui non muore, ma la mia ulti sale a vista d’occhio. D.va lo stesso. Un po’ assorbe, ma dopo un pò cominciano i din din din.
Zyra è lo stesso. Il sorcio viene giocato molto di Ctrl dall’alto, qualche hit a qualcuno e scappo (ma non prima di aver dato 15-20% di ulti a tutti).
Tutti gli off-tank che dici, a mio parere, sono sabotatori senza un main tank (Rein, Orisa, Winston).

1 "Mi piace"