Salvataggio di tutte le impostazioni (non solo video)

Come da titolo, siccome sto formattando è possibile salvare le impostazioni del gioco (video comandi ecc…)? Grazie.

Ciao, personalmente non ho provato ma di solito funziona per tutte le app o giochi: dentro documenti-> overwatch dovrebbe esserci un file .ini (scusami, non sono a casa e sto andando a memoria) con i settaggi del gioco.
Lo prendi e te lo copi da qualche parte.
Dopo aver reinstallato OW trova lo stesso file, fagli un backup (lo copi da qualche parte o lo rinomini, come preferisci) e prendi quello “vecchio” e lo metti al suo posto.

Il file nuovo lo backuppi nel caso ow dia qualche problema con il vecchio, anche se con un repair dovrebbe sistemare così è più veloce.

Volendo puoi anche prendere e salvare tutta la cartella overwatch che sta dentro documenti. Dovrebbe andare bene uguale.

1 "Mi piace"

Ciao, sicuramente l’indicazione di BadAnima è molto utile e funzionale se funzionante, ma mi sentirei di consigliarti per sicurezza (oltre a procedere come ti ha consigliato BadAnima) di fare un print/una foto a tutte le schermate interessate e tenertele da parte per impostare tutto com’era prima di formattare senza correre rischi.
Se il metodo di BadAnima per qualche strano motivo non dovesse funzionare ti salveresti in corner.