Scaricare e acquistare?

Ciao, ho notato che se scrivo su internet overwatch download mi fa scaricare il client battle .net e poi parte il download di overwatch. La mia domanda è: quindi si può scaricare prima overwatch e una volta finito di scaricare i file comprarlo oppure è solo un bug? (Lo chiedo perchè ho intenzione di acquistarlo e avendo una connessione lenta vorrei già portarmi avanti con il download)

Puoi scaricarlo senza problemi, lo hanno fatto per quando ci sono i weekend di prova gratuiti. Fuori dai giorni “liberi” se premi gioca ti chiede la licenza per il gioco.
Nel momento che acquisti il gioco, e registri la chiave sul tuo account, battle.net la rileva e giocherai.

ok grazie :smiley: è da due giorni che l’ho acquistato e devo dire che è veramente bello. Ma anche a te la mattina su pc non riesce a trovarti player?

Ehhh, al mattino ed al pome lavoro XD
Trovare giocatori dipende da tanti fattori, dall’orario da che ruolo ci si mette in coda, dal proprio livello (vale per i primi tempi ) e così via, perché il gioco prova a creare partite equilibrate, con poco tempo di gioco fa più fatica a “inquadrarti” in modo appropriato, detto in breve, i fattori sono tanti e l’algoritmo è “segreto”.

Indubbiamente da quando hanno messo la coda a ruoli i tempi di attesa, sopratutto per i dps, si sono allungati, ma stanno sviluppando la possibilità di mettersi a giocare in altre modalità mentre si attende che il game starti.

Per evitare confusioni con questo che è il supporto tecnico, se vuoi discutere del gioco scrivi pure nel forum generale, più che altro è che in questa sezione siamo pochi a frequentarla e risponderti correttamente (essendo per problematiche varie), mentre nella sezione adibita alla discussione sul gioco siamo parecchi, compreso altri giocatori che conoscono meglio di me le dinamiche del gioco.