Se...... Io quitto

Apex mi ha rapito, ormai almeno un’oretta al giorno gliela dedico, mi diverte e non poco, grazie all’humble bundle ho un sacco di giochini e gioconi da giocare, e overwatch? Ho perso 100 punti causa decay, vuol dire che non ho giocato per 10 giorni di fila, non ho trovato nessuna nuova skin leggendaria, ma non perché sono stato sfortunato… Ma perché ne avrò aperte si o no 5… E la cosa mi dispiace perché overwatch mi piace è ci tengo, è stato il mio primo FPS “”“competitivo”"" ma non trovo nessuno stimolo per giocare anche a causa di alcune decisioni made blizzard, quindi ho deciso… Se col nuovo evento non mettono un PvE nuovo (e vedendo la situazione è molto improbabile) io non giocherò più a overwatch se non con gli amici 1 partitella ogni tanto, perché vorrà dire che la blizzard (o per meglio dire Activision) se ne frega di noi giocatori

Cito una tua frase, in blizzard vedono la scheggia sul dito ma non la trave nel culo ahahahahahahahah

2 "Mi piace"

Per ora a me apex gira così così sul pc (piu per la ram del pc che nn mi permette la fluidità necessaria, dovrei cambiarlo) ma un pensierino a provarlo ci ho fatto, pur nn essendo amante dei battle royale in generale.

Ma al di la di tutto questo é pure normale che l’utenza c’annoia fare ogni giorno le stesse cose in ow, anche il solo “bonus di vittoria del giorno”. A me personalmente ha deluso che aspettavo con gioia l’evento cine se per avere ogni giorno la modalità clb in tutte le salse (che adoro) e me lo fanno in esclusiva per comp (nn mi interessano i “drogati di vittorie e numerini” a tutti costi). Ed é forse la prima volta dopo i giochi estivi che spero con tutto il cuore “avanti il prossimo” .

Quello che mi dispiacerebbe di un eventuale fallimento di ow (ufficialmente, intendo) è la possibile perdita di un universo che avevano iniziato bene a costruire, ma che sta finendo male per degli update fatti col contagocce nelle quantità. Nn tanto sui bilanciamenti in sè, ma sul migliorare l’esperienza del videogiocatore in generale con le funzioni richieste dalla community da tempo: il sistema di clan, blocchi temporanei alle comp durante gli update o quando il gioco sembra avere problemi di stabilità, eventuali test alla UI utili anziché solo alla modalità spettatore ecc.

2 "Mi piace"

era mia.

Sta succedendo la stessa cosa a me, al momento ci stiamo divertendo su apex, le partite durano più o meno lo stesso tempo ma almeno non ti viene l’ansia a giocare.

1 "Mi piace"