Dare la colpa al team (e quindi agli altri) e’ molto facile, si sa che incolpare gli altri e’ più comodo.
Io sono dell’opinione che se una persona del team non gioca bene, a catena giocano male anche gli altri, e quindi sembra che l’intero team stia trollando.
Non so come funzionino le cose in bronzo, non avendoci mai giocato ma vedendo qualche video di youtube mi sono fatto una mezza idea.
Stare a bronzo vuol dire non avere mira,gamesense, magari gli fps fanno schifo e quindi giochi peggio, e la conoscenza del gioco e’ scarsa.
Per quello che so, il mio consiglio e’ giocare degli eroi che possono facilmente carriare il team, che equivale ad essere più “indipendente” dai tuoi compagni.
Alcuni dps sono ottimi, ad esempio Tracer,Pharah o Mei.
Non ti consiglio di prendere Tank come Rein o Zarya, che hanno bisogno di teamwork per funzionare al meglio. Roadhog/D.va sono buoni in questo caso.
I support possono carriare una partita, ma in una maniera differente, ovvero che creano i presupposti per far vincere al tuo team il fight, ma se i compagni per motivi non sono abbastanza bravi, e’ impossibile vincere giocando support (al massimo zen, ma richiede molta protezione).
Giusto per curiosità, quanti fps fai su overwatch?