Sistema Ranked veramente brutto e da correggere

c’è un grosso problema al livello delle ranked. più volte vinci le 7 ranked e ti rimane nello stesso elo ovvero silver 2. dopo di che ne vinco altre 7 e arrivo silver 1. ne vinco altre 7 e mi riporta silver4. Avete detto voi stessi per incentivare le persone a giocare avevate stilato un sistema ranked dopo 20 sconfitte si scende e 7 vittorie si sale. ma tutto questo non acccade. io continuo a rimanere fermo pur vincendo . credo che il sistema competitivo di OW sia del tutto scadente. ho pure prove video visto che sono in live e non è normale vincendo scendere a silver 4 credo che per un po smettero di giocare a OW finchè non farete un reale sistema visibile cosi da capire realmente quando sali e non come se fosse una slot machine ovvero a culo!. C’è gente che gioca peggio di me ed è arrivata platino solo con le promo e io con stats molto superiori mi ritrovo sempre fermo e pur vincendo a scendere. Mi è passata la voglia di giocare. sistemate al più presto o la gente che avete in questo momento la perderete subito come anni passati!
ho prove video

se il sistema ranked si basa sulle uccisioni e morti credo che da support siano altre le priorità comunque allego una clip che potrete vedere.
Credo proprio che sia una grossa perdita di tempo giocare ranked se non c’è un sistema ranked veritiero dove dice esattamente dove sei e dove andrai vincendo o perdendo. mi sembra tutto casuale

Ciao. Forse fai un po’ di confusione. Non basta vincere 7 partite per salire e 20 per perdere. Questo è tipo un checkpoint dove arrivato ad uno dei due traguardi , si riaggiorna il grado. Se vince 7 match ma ne persi altrettanti, il gioco giustamente non ti fa salire ma ti lascia lì dove sei così come se ne perdi 10 e ne vinci 7 ti fa scendere , viceversa il contrario. È più confusionario perché non puoi vedere “aggiornato” lo stato dei tuoi match ma è un po’ come il vecchio OW. Devi vincere più di quanto perdi o non salirai mai

capisco però a mio avviso dovrebbero inserire qualcosa di più visibile. cosi non riesci a capire nulla ne quanto vinci ne quanto perdi. Poi credo che le rank siano anche casuali non vedo mach del tutto equilibrati. secondo me è da correggere rispetto ad altri competitive il sistema rank non funziona correttamente

Capisco. Al momento l unica soluzione al problema è quella di appuntarsi W e L sulla categoria che sto usando. Così ho effettivamente capito come “funziona”

Ciao a tutti, io personalmente ho vinto 1 serie di 7 vittorie e 3 sconfitte ma sono rimasto nello stesso rank (bronzo 1)…

Io sono sceso di rank nonstante abbia perso 4 partite e vinte 7