Skin lavica genji

Ho visto in partita una skin stile vulcano come si ottiene?

1 "Mi piace"

la davano durante le Overwath All-stars, un evento e-sport che vedeva i migliori giocatori del pacifico con quelli dell’atlantico. Si ottenevano con i token OW League. Vi sono Genji Pacific (quello di lava) e Tracer Atlantic (quella d’acqua)

Purtroppo sembrano non essere affatto disponibili, né ci sono notizie che la rimetteranno a disposizione (e se lo faranno, probabilmente sarà legato alle all-stars 2019), quindi ti conviene aspettare e sperare.

Se non ricordo male i token non li davano in italia sapevo dei token in quel evento ma non sapevo che serviva a ottenere queste skin.

esatto, non li danno in italia con lo streaming.
occorre acquistarli con soldi veri per averle (almeno noi italiani)

Quindi, qualora le renderanno nuovamente disponibili, è quasi sicuro che ci saranno soldi da sborsare per noi italiani che i token league non li abbiamo per drop di streaming. (salvo che negli anni prossimi ce li ri abilitino, non quest’anno)

1 "Mi piace"

un piccolo update (da verificare se è un leak fasullo o vero, ma pare vero)


quest’anno alle All stars, skin per Mercy e Lucio (staovltai ltema è luna e sole anziché fuoco ed acqua). Penso che si avranno le stesso modalità per ottenerle, ma non è sicuro che Genji e Tracer tornino disponibili.

Benchè la skin di mercy è stupenda, non capisco come accostare mercy con la luna dato il personaggio. Cmq questa skin è veramente bella, quella di lucio meglio mettere un velo pietoso

per le versioni consol erano acquistabili con la moneta per la lega, costo complessivo 200 GL = 9,99 euro.
forse li renderanno disponibili di nuovo.

Visto che sono Skin, spero che abbassino i costi, mi sembra troppo 9,99 euro (200 Gettono Lega) di una sola, credo che bastino anche 4,99 euro (100 gettoni Lega).

non parliamo di personaggi nuovi, ma di comprare un costume che cambia l’aspetto, non gli danno nuove mosse, attacchi, ultra, ecc… e solo un cambiamento estetico.

anche i colori Lega sono tutti a 100 Gettoni Lega, cambia solo il colore e aggiungono una scritta, imagine fanno prima a preparare un pacchetto a prezzo di 9,99 a dare quello che offrono per quel periodo.
parere personale, se avete altri modi diteli, ma senza obbligare a guardare ore di altri che giocano, iscriverti a siti esterni, ecc…

Mercy se cosi la prendo (spero un pacchetto da 200 = 9,99 entrambi)

Sembra che è stato confermato, stylosa ci ha fatto anche un video(parola di stylosa: “divento un mercy main per questa skin”)

:clown_face: :clown_face: :clown_face:

si vabbe era da ridere ovvio

Oddio, la skin per mercy è stabella e vorrei averla, ma non voglio premiare questo scempio di gioco, con l’acquisto in moneta reale.
Ci devo pensare.

2 "Mi piace"

Guarda hai ragione, e tu pensa che io e mia moglie abbiamo avuto una discussione per questo.
Bella la skin ma c’è venuto un dubbio in tal senso.

Molto bella la skin di lucio che cambia colore a seconda del suono veloce o curativo.

Devo tuttavia confermare (purtroppo) che non ci sono novità sulle skin di Tracer e Genji dell’anno scorso, né comunicati ufficiali in merito.

Mi sa che finisce come Widowmaker Noire e Mercy Rosa: esclusive che non torneranno mai più.