Skin limitate cosa ne pensate di un negozio

adoro le skin limitate le ho tutte ma mi da fastidio il tempo limitato per acquistarle, mi piacerebbe che la blizzard mettesse un negozio non di lootbox ma di queste skin con 2 diverse al mese a rotazione con possibilità di acquisto per chi non c’era o per un altro motivo.
e anche la possibilità 1 volta al mese di scegliere 1 sfida per le skin da completare tipo tracer fumetto.
cosa ne pensate? così tutti potranno se vogliono recuperarle.
(mercy rosa può aiutare nella lotta contro il covid 19 stavolta)

Concordo in parte, qualcuna evento, tipo anniversario per intenderci, ma in quel caso non so quanto sarebbe giusto per gli altri, magari le dovrebbero mettere ad un prezzo più alto.

È una pratica molto comune quella delle esclusive. In questo modo ci si assicura che le unita vengano vendute.
sono tuttavia d’accordo che alcune esclusive gratuite come quelle mostrate negli eventi o nelle challenge dovrebbero necessariamente essere riproposte in futuro. Alcune di essere sono pure lore based.

Ma non è una pratica così poco diffusa, basti pensare alle millamila esclusive passate su WoW che non sono mai più tornate.

Anche Wow si impegna in vari generi di aiuti umanitari, ma i suoi contenuti sono sempre differenti. È altamente probabile che non torni in favore di un’altro tipo di skin per un’altro eroe.