Skin Overwatch League trasferimento

Salve, su ps4 e xbox one ho comprato delle skin della overwatch league (Winston, Zennyatta e Mercy) e Mercy pink ora sono passata definitivamente su PC e vorrei averle :worried: anche perché i drops (spray) li ho perché invece le skin no? le ho pagate con i soldi veri, non è giusta questa cosa :cry: :sob: qualcuno sa se prima o poi faranno qualcosa o come fare a contattare la Blizzard per chiedere se facciano qualcosa?

Alcuni cosmetici sono sbloccati sull’account, per esempio quelli avuti guardando streaming, mentre quelli sbloccati in gioco sono legati alla piattaforma di gioco.
Non sono sicurissimo su quelli pagati con soldi veri ma dovrebbero essere legati allo shop, se comprati nel negozio Sony saranno legati alla PS, se comprati nello store Microsoft saranno legati alla Xbox.

Personalmente non credo cambieranno le cose, ma potrei sbagliarmi (e me lo auguro), perché i soldi veri sono dati ad un certo negozio e senza accordi tra loro difficilmente una piattaforma supporterà gli acquisti fatti in uno store concorrente, motivo per cui quelli dati gratuitamente guardando lo streaming sono invece legati all’account, e non alla piattaforma.

Sul contattare Blizzard hai poche possibilità, nel senso che puoi aprire un ticket e parlare con un Game Master ma quest’ultimo, nonostamte i numerosi strumenti a sua disposizione e le sue conoscenze tecniche e dei giochi, non può realmente sapere cosa pensano, facciano e decideranno ai “piani alti”, semplicemente non è il suo ruolo, non fa parte del team degli sviluppatori.

Ma puoi fare un feedback e scriverlo qui nel forum ma nella sezione Generale, se preferisci o pensi possa avere più peso puoi scriverlo anche nel forum USA, in inglese, questo è il modo che abbiamo a disposizione di dare suggerimenti e, appunto, feedback.

1 "Mi piace"