Somba fa parte del gioco quindi dov'è il problema?

Possibile che ogni volta che prendo Sombra o un altro giocatore la prende inizia l’odio tossico su di essa, sia nel tuo team che in quello nemico.
Fa parte del gioco sarebbe ora anche di finirla, capita anche con altri eroi ma Sombra pare essere la più odiata, poi partono anche le campagne per farti report perché usi Sombra che se leggono le regole del report non vengono presi neanche in considerazione se la motivazione è appunto l’uso di un eroe che ti sta “antipatico” ,non esistono regole che vietano l’uso di un eroe specifico e ci mancherebbe anche…
Voi cosa ne pensate? Tralasciando il caso specifico di Sombra anche con altri eroi perché non devo usare il supporto il tank o l’attacco che preferisco o appunto che so usare meglio?

ma molti lo usano solo per infastidire e de questo che la fa odiare.
in chaos totale Hacking di Sombra e da codardi, spesso usato in sequenza, diventare infinito, se almeno chi lo subisce ne restasse immune per almeno 5 secondi dopo la fine effetto sarebbe già qualcosa.
oltre che dovrebbe avere effetto su una speciali/Abilita alla volta, vista la rapidità con qui si ricarica, solo L’ultra colpirà tutto Speciali/abilita/Ultra.
Hacking attraversa gli alleati, se il nemico e coperto da un alleato ( si mette davanti alla visuale facendo da scudo) può usarlo senza rischi fin troppo efficace.
dovrebbero almeno ridurre l’efficacia nel disabilitare le speciali, tipo Hacking premi per usarlo, poi premi il tasto che vuoi disabilitare (scegli cosa disabilitare).
Tutti gli altri effetti stordimento spinta durano pochi istanti.
la tagliola attivi un effetto e puoi difenderti, Dardo Soporifero ti svegli se colpito.

D’accordo con te che in chaos può dare fastidio come anche doom tra l’altro…,ma io mi riferivo alle partite normali dove la sua ultra si ricarica normalmente, fa parte del gioco e se non va bene ad alcuni o cambi gioco o fai una “petizione” agli sviluppatori per farla togliere, a parer mio il gioco o l’accetti cosi com’è oppure semplicemente non ci giochi, non puoi intossicare gli altri che usano un eroe legittimo non ha senso ,e come se uso phara e me la prendo con soldier che mi fa fuori e cose cosi… mi riferivo a Sombra perché pare la più odiata, ma la cosa succede anche con altri eroi prendi Bastion e partono gli insulti dei nemici “e con bastion è facile… i noob usano bastion… ect…” al posto di prendere un counter tipo Genji,Junkrat o altro, oppure il tuo team con il tank shield che se ne va per i fatti suoi all’attacco e non ti copre poi la colpa e tua che usi bastion, molti non hanno capito questo gioco secondo me e lo giocano alla “cod” , tranne i flankers che ovviamente si staccano un po’ dal gruppo per creare caos nel team nemico al momento giusto tipo sombra il resto deve rimanere unito , rimango basito quando trovo il player che mi dice che devo attaccare frontalmente usando sombra e poi lui magari con il supporto non sta dietro il team ma davanti al team…

sombra è due cose:

  1. una macchina da distruzione che gambizza il ream nemico e che carria facilmente anche senza fare troppi danni

  2. fa schifo e sembra, anzi, è come giocare 5 vs 6

il 90/95% delle persone usa sombra da schifo, ecco perchè in molti la odiano, solo la minoranza sa usarla come a dovere.

ti sei tenuto basso con le percentuali :joy:

Sombra e Symmetra sono i personaggi che mi piacciono di più, quelli con cui riesco a sviluppare più tattiche nel gioco.
Il problema è, semplicemente, che per goderteli appieno il team deve essere molto compatto e interagire come si deve, soprattutto per quanto riguarda Sombra.
Pochissimi giocatori tendono a giocare insieme al team, (Parlo logicamente della mia esperienza). La maggior parte ragiona (“Sparo di tutto, fino a che non si passa.”). Motivo per cui qualsiasi tattica inizia a diventare superflua. E solo gli eroi che fanno più danni possibili vengono tollerati dagli altri componenti del team.
Una Sombra che non fa tattica, non hackera al momento giusto e non gioca con il team è destinata a non risolvere nulla e quindi inutile, a meno che non sia uno smurf che se li fa uno per uno a quel punto ogni eroe è buono.