Sospensione 10 m

Rimango perplesso.

Ranked, nel mio team ci sono un gruppo da 3 che scelgono DPS, gli altri 2 che 1 prende lucio, e l’altro tanto per cambiare DPS.

Io mi trovo lì, in una composizione ridicola, che per tutto il primo round non cambia e non ha la minima intenzione di cambiare. Primo round perso eh, no che qualcuno pensa che stessimo vincendo.

Mi fermo non gioco, perché non ha senso perde 14 minuti in questo modo, e quello sospeso sono io?

GG 10 minuti oltre quelli di gioco e meno 50 sr sui denti

Morale della favola: Te lo sei meritato.

3 "Mi piace"

Il punto è che loro non hanno commesso nessuna infrazione palesemente punibile a norma di regolamento interno di OW ( no gameplay sabotage non è il “non switch”) mentre tu hai commesso un infrazione grave che è l’afk intenzionale.

E quando ti ha rimosso dal gioco per inattività la punizione mi sembra sia proprio 10 min e 50 SR.

2 "Mi piace"

Il livello di certa gente del forum in questo periodo rasenta il ridicolo.

È come dire “quella macchina mi ha centrato la portiera mentre parcheggiava allora ho preso il tipo che guidava e l’ho appeso ad un albero”
MA COME AGENTE, ARRESTATE ME???

5 "Mi piace"

Dal loro punto di vista te eri afk e loro “stavano facendo del loro meglio”. Pensaci, loro anche senza combinare niente e con eroi “sbagliati” (comunque da dimostrare ambedue queste affermazioni) ci stavano provando mentre te eri a raccogliere margherite, adlilá che giocassero male (sempre da dimostrare) te di sicuro non hai dato nessun apporto stando fermo.
E questo aldilá che potrei essere daccordo con il senso generale del tuo “sconforto”, ma non fare niente, trollare e via dicendo é sempre e solo da punire senza se e ma.

5 "Mi piace"

al di la di quanto ti hanno già commentato gli altri utenti, se ti può consolare tra pochi giorni arriva il 2-2-2 :partying_face::partying_face::partying_face: manca poco

1 "Mi piace"

Se non erro, la rimozione per inattivitá fa scattare la penalitá dell’uscire dalla partita, sono 2 cose slegate tra loro.
Ma lasciando la partita, per via dell’automatismo di prima, scatta la giusta penalitá per aver abbandonato, 10 minuti penso che sia perché il primo ban della stagione, peró ripeto che mi pare sia cosi, non prendetelo per “oro colato”.

1 "Mi piace"

Si beh non stiamo parlando del 3 stack che ci prova, questi erano tossici come già registrava un loro ex compagno che poi era adesso avversario.

3 DPS tossici

Quindi, ammettendo che sia vero, tu acquisisci il diritto divino di non fare nulla e di non prendere penalitá? Io davvero non capisco. Per essere tossici devono avere avuto comportamenti da, appunto, tossici, li hai reportati? Oppure erano tossici per suggerimento dell’altro ex compagno? E continuo a non capire chi decide chi é bravo, tossico, incapace ecc.

Ti diró, anche a me una volta (oddio, piú di una) mi hanno dato del troll in game, ma non fa di me un troll. O mi hanno dato del noob, o altre cose poco carine, ma dirlo non equivale che sia una sacrosanta veritá, anzi, spesso é esattamente il contrario proprio perché le persone piú a modo “tentennano a lanciare accuse”, non che non lo facciano eh, ma non sparano a caso come leggo spesso sia in forum che in game.

Ma il punto é e rimane lo stesso, aldilá di chi fossero i tuoi compagni, il ban e la perdita dei punti sono meritati da parte tua, e personalmente trovo ben piú brutto chi sta fermo o gironzola in giro per non farsi rimuovere dal game piuttosto di chi lascia direttamente, lasciare lo trovo piú “onesto”

Sarà sicuramente così.

E’ solo un peccato che non si possano ancora condividere i replay.

Forse se tu giocassi veramente al gioco conosceresti le esperienze di cui parlo e la totale perdita di tempo.

E’ come quanto hai uno che ti leavva dalla partita ed hai un riquardo rosso che ti avverte come un cannone puntato alla testa che se provi ad uscire anche tu ti becchi le mazzate, intanto la perdita di sr è uguale però occhio a non uscire prima!

Hai visto il suo livello vero?

No se esci in 2 minuti sono 50 pnt e ban temporaneo, se esci dopo solo -25 sr

La conosco dal day one, e posso anche dirti che alcuni amici mi dissero che mi lamento troppo dei compagni di squadra, ma il succo é sempre quello, non sono il padre eterno e quello che a me sembra sbagliato é decisamente SOGGETTIVO, mentre un tizio afk o in giro a caso giusto per non andare afk é decisamente OGGETTIVO.
Quindi, indipendentemente dal team, mi impegno e faccio il mio perché se loro sono “cretini” (ai miei occhi) non vedo perché abbassarmi ad essere come loro o addirittura peggio.
Il girare intorno a quello che facessero “altri” non giustifica quello che hai fatto te, cioé farti i fatti tuoi.

Non é che voglio convincerti del mio punto di vista ma visto che il gioco ha parecchie persone che ci sembrano “troll o tossici” troverai spesso situazioni “antipatiche” e se in tutte queste andrai afk o in giro a caso prenderai un sacco di segnalazioni, penso che tu debba trovare una soluzione adatta a te.

Cmq, come ben detto da Mefionir, tra poco sará obbligatorio il 2 2 2, non avrai 4 dps, un problema in meno.

Dovresti oscurare tutti i nick, per regolamento del forum, credo non varrebbe la pena lo sbattimento, come ribadito piú volte la scelta di andare afk é stata tua, non di altri, anche mostrare che fossero 11 tossici tranne te non cambierebbe che la scelta di stare afk sia stata tua.
Ti ripeto, posso capire il fastidio ma non la decisione che é tua soltanto e punibile (a mio modo di vedere: giustamente é punibile)

3 "Mi piace"

Sono contento che il sistema funzioni bene. Anche a me è capitato di fare partite con composizioni pietose, al limite del ridicolo ma ho sempre giocato fino alla fine della partita. Potevi provare a chiedere una composizione migliore tramite la chat testuale o vocale… invece hai fatto la cosa peggiore.

Pure io… te la sei cercata, sei stato giustamente punito e vieni pure a lamentarti facendo lo scaricabarile e anche la vittima… dai…

2 "Mi piace"

perdonami flame… sono sicuro che sia frustrante giocare con una composizione del genere è capitato a tutti piu’ e piu’ volte putroppo… fortunatamente tra poco finirà ma il tuo atteggiamento, e perdona la mia franchezza, è peggiore del loro! a me è capitato anche di avere 5 dps in squadra ed io solo healer ed aver vinto miracolosamente la partita… quindi bisogna sempre provarci sempre dare il massimo e sempre cmq non abbandonare il team! mollare ancora prima di provarci è un po’ da codardi ed il ban ci sta tutto… non capisco il tuo stupore! come già detto premesso che capisco il tuo senso di frustrazione!

Io di solito non mi lamento dei compagni al limite del possibile se sono bravi anche un 3 dps vanno bene dipendemente da tanti fattori, se se la cavano e la cosa si vede riesci a sorbirti una partita competitiva.

Già di partenza avevano mandato in tilt quello che voleva curare, e lì disarmato ho lasciato perdere.

Per esempio il mio massimo è 3100, ci sono periodi che gioco male, altri in cui voglio scendere, altri in cui non me ne va dritta e cado, ma ritorno su, ero qualche giorno fa sceso a 2750 e ora sono tornato a 2930 dopo una streak di 6 vinte consecutive.

Voglio dire a platino diamante tra smurf e altro di situazioni pazzesche le trovi, mi ha lasciato particolarmente frustrato questa situazione.

Anch’io all’inizio del gioco verso anche il livello 300 se la comp non andava me la giocavo, voglio dire hai anche un leaver e i compagni sono tosti te la giochi e ti diverti fino alla fine anche con uno in meno.

Quando invece hai delle persone teste di minchia che tiltano all’inizio l’embolo parte.


Cioè dai lo vedi dopo 1 round se le cose girano, ci sono delle partite che per quanto la comp sia incredibile te la cavi, ma c’è voglia di fare lo vedi se c’è un margine, quelle belle da giocare! Altre che lo vedi subito purtroppo, o c’è il tizio che si sveglia miracolato perché ritrova il mouse che ha perso da inizio game, o niente…

Ho capito quello che dite comunque.

Cioè a me piace tanto questo gioco, mi ricordo una partita El Dorado che abbiamo giocato 40 minuti, siamo arrivati 8-7, 2 volte mi è capitato 1 vinta e l’altra persa. Quelle partite sono leggendarie una cosa spettacolare da vivere.:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Sperando che il desiderio di voler scendere non si trasformi in un “entro in comp e faccio finta di giocare male così perdo punti” perché poi questo si collegherebbe più che bene alla tua lamentela di inizio post e anche alla critica del trovare smurf in partita (che poi uno smurf potrà dare fastidio durante i piazzamenti ma una volta che il sistema gli assegna il rank suo c’è poco da lamentarsi…)

Come ti ha già detto fabio (e non solo lui) le partite con composizioni orribili sono capitate a tutti.
A me è capitato parecchie volte di giocare partite dove come curatore o tank c’ero solo io, è stato parecchio pa**oso ma in queste situazioni è meglio provare a vincere la partita che stare lì a fare sceneggiate.

1 "Mi piace"