Strani crash/disconnessioni durante le partite

E’ da un pò di tempo che Overwatch mi da questo problema, ovvero con frequenze casuali all’improvviso il personaggio si blocca e non fa più i comandi che dovrebbe fare, come se il ping si alzasse alle stelle per intenderci, successivamente arriva la schermata nera con il logo di Overwatch e poi è come se ricaricasse la mappa, come se fossi crashato ma rientrato automaticamente. Premetto che Overwatch è l’unico gioco multiplayer che mi da questo problema (fastidiosissimo). Ho provato anche a reinstallarlo, ma non è cambiato niente, da cosa può essere dovuto, a qualcuno è mai capitato? Inoltre ora con il recente aggiornamento la mia latenza in gioco è passata da 30 ms a oltre 50.

Ciao, riguardo la latenza è normale, hanno cambiato il sistema di misurazione del ping ma cambia solo il numerino, dal punto di vista pratico non è cambiato nulla, qui è spiegato meglio ed in dettaglio.

Riguardo i tuoi freeze potrebbero essere tante cose, controllerei le più logiche, intanto aggiornerei tutti i driver, per tutti intendo tutti, non solo video.

Prova così, se ancora avessi problemi direi di giocare facendo prima un avvio selettivo per escludere che sia qualche software a creare problemi.
Fammi sapere come va


BadAnima

Ciao, mi pare di capire che abbiamo lo stesso problema. Avevo aperto una discussione analoga nel vecchio forum di assistenza.

https://www.youtube.com/watch?v=8C0qdCgzeq0&feature=youtu.be

questo è un video che avevo girato. Dopo 2 settimane non sono ancora arrivato ad una soluzione. Provato di tutto, dai driver video agl iaggiornamenti di windows, seguendo anche le guide fornitomi per i vari avvio sicuro ecc…

Ciao, si il problema sembra il medesimo, con l’unica differenza che a me capita meno di frequente in partita, in genere una volta, ma è una cosa terribilmente frustrante. Possibile che non abbia un nome nello specifico questo errore e soprattutto un modo per risolverlo?

Ragazzi, mettetemi i file DxDiag e MSInfo per favore, grazie! Le istruzioni sono qui. :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey


Ciao,
non ho giocato per 15 giorni, oggi riapro e stesso medesimo problema…
allego i files richiesti

https://mega.nz/#F!m9tw2CzY!UB7tzOf4OYcF2JomwVUSNQ

salve a tutti, stasera pure io 3 disconnesioni . Ci sarà qualche problema generalizzato?

Ibra90, prova a disabilitare Game DVR e ripeti l’avvio selettivo chiudendo tutto quello che non è necessario al funzionamento del sistema. Questo include OneDrive e AMDReLive (che, mi pare, ha pure un overlay integrato).

Sei un utente console per caso? Se così fosse, c’era un avviso qui (tieni sempre d’occhio il canale di assistenza su Twitter!). :slight_smile:


Feedback? Clicca qui! Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey