Team per uscire dal bronzo

Ciao a tutti!
Sono una healer bronzo e sto cercando disperatamente un team per salire di rank tutti insieme (sono rimasta bloccata in bronzo perché ci ero finita quando ho iniziato a giocare, e ora non riesco più ad uscirne xD)
18+, no persone tossiche e se possibile contattare solo se veramente interessati e pronti ad impegnarvi per creare un team serio :slight_smile:

Ciao, non puoi uscire dal bronzo senza un team… io ero salito a 1700 questa stagione ma poi sono ripiombato a 1300 in un paio di giorni!
Purtroppo il sistema non funziona molto bene perche’ anche se curi tanto e muori poco ma i tuoi teammates non concludono nulla non puoi vincere, quindi non puoi salire! Diciamo che va un po’ a botta di culo! :rofl:

Comunque se vuoi addarmi io ci sono quasi tutte le sere Nema#2538

1 "Mi piace"

Sono silver tank e silver healer, ho 18anni, sarei interessato ti lascio il mio battletag: chipsafan1#4597

1 "Mi piace"

Grazie mille per l’interesse!!
Ti ho mandato la richiesta in game :wink:

Heya, essendo nuovo su OW per ora credo di non avere il livello necessario per fare ranked, ma ho intenzione di giocare spesso e sono anche io in cerca di un team.
Per il momento posso giocare in quick, se vuoi puoi aggiungermi al tag NOPRICE#2236
Peace!

1 "Mi piace"

Certo, possiamo fare qualche quick tranquillamente!
Ti ho mandato la richiesta :slight_smile:

1 "Mi piace"

ciao a tutti gioco stavo cercando giocatori italiani per giocare in team perchè ho sempre giocato con chi capitava in quick o comp. come funziona??

salve se volete ci sono pure io per fare il team sono silver attacco 1700 circa quindi posso aiutare :slight_smile: se volete mircoitalia#2942

Apri battle.net, in alto a destra clicchi sull’elenco amici->aggiungi amico->e incolli il nome di chi vuoi aggiungere, nel formato Amico#12345

Nema#2538