Teaser Misteriosi per Overwatch

Ti è sfuggito il post blu che spiegava il motivo, penso che tu abbia sentito parlare di covid, quarantena e cose similari. E non è nemmeno solo Echo. Anche altre SH hanno detto che alcuni giochi avranno la patch per mettere le localizzazioni, magari il problema fosse Blizzard ed Echo e non il corona, ci farei la firma.

TheRoadhog, le persone qui sopra hanno criticato a loro volta tante cose di OW ma, a parer mio sia chiaro, hanno ragione a dire che ti stai attaccando troppo a criticare tutto, ma proprio tutto (vedi anche doppiaggio Echo) di Ow. Per l’amor di Dio, ben vengano le critiche, un gioco con solo lodi non può migliorare/cambiare/evolversi, ma cavolo sono quanti? 4? 5 mesi? Che vai avanti con critiche molto aspre su tutto, e se ci pensi è la prima volta che intervengo anche io su qiesto argomento ma, scusami, ma alla lunga diventa stancante e pesante.
Sopratutto quanfo tra le rifhe sembra che solo tu abbia la verità in mano (quante colte in questi mesi hai scritto svegliatevi? E altro a riguardo?), alla fine va anche a gusti personali.

Ti racconto sta cosa, wow giocai la beta (2004), il base e la prima espansione (TBC) ma smisi perché mi aveva stancato quelle meccaniche di “solo farming” e per forza di gruppo. Dai il tuo feedback, lo dai 2 volte, 3 ma poi vedendo che la direzione è quella cosa fai? Personalmente, pur che lo abbia amato tantissimo come gioco, smisi e passai ad altro. Eppure il. Gioco ha continuato ad esistere ed evolversi, e non mi sembra che abbia mai avuto problemi di numero di utenti. Ecco, non era il mio gioco, farming stile secondo lavoro (e paga abbonamento per giocare) , no grazie, ma se a tanti piaceva andava bene no? Cosa faccio, vado avanti per mesi a dirgli di svegliarsi?
Ti ripeto, le critiche costruttive penso che Blizzard stessa le ami, ma mesi di schifo qui, Jeff là, Ow cacca pupù, permettimi, penso che ci sia una certa saturazione del (tuo) argomento.

Per la cronaca, dopo circa 12 anni ho riprovato wow ed era “diverso”, insomma, sempre lo stesso ma diverso quel tanto (per i miei gusti eh) che sono 2 anni che sono tornato a giocare, e mi sto divertendo. Ecco, porta pazienza, gioca ad altro, tanto se mettiamo OW ai minimi termini cambierà facendoti ancora più schifo (o chiudendo) e, per te, non cambia niente da come è ora, oppure cambierà e sarà più divertente e tornerai a giocarci, ma nel frattempo nom ti fai il sangue cattivo. :slight_smile:

2 "Mi piace"