Token free per europei?

come da topic non dico assai almeno 200 token per prendere emote di lucio^^



5 "Mi piace"

non ti rispondo male^^ solo perche scopro con piacere che dopo vent’anni hanno attivato le emoticon sul forum quasi piango^^


^^

4 "Mi piace"

No, seriamete, 200 gettoni gratis? Per quanto mi facciano cagare come concetto le valute premium nei giochi, sarebbe come se regalassero del denaro.

il problema è che su twitch agli altri paesi ne hanno regalati a caterva :-//

Ancora?

lol tra i tanti dead post che risorgono almeno questo ha una buona motivazione^^

Avrà una buona motivazione, ma se ridai una lettura a quello hai ricevuto risposte dagli utenti e dai verdi, più di così non ti si può dire.

ho capito ma se il mondo puo cambiare…tutti noi possiamo cambiare …e avere i token free :frowning:

Va beh, come vuoi, al massimo aspettati le risposte pari pari a quelle dell’altra volta, se qualcuno avrà voglia di riscriverle.

1 "Mi piace"

È come andare dal tabaccaio e chiedere le sigarette gratis…se tu va bene te ne può offrire una ma non vuol dire che le deve dare sempre. Alla fine loro guadagnano proprio su quello…non possono regalare tutto a tutti. Se negli altri paese lo fanno è probabile che shoppino anche di più quindi danno dei regalini…se in Italia invece sono pochi non lo fanno perché sarebbe solo una perdita

potrebbe essere un ipotesi^^