Top 500 Leaderboard non compare

Vorrei chiedere perchè pur avendo abbinato l’SMS al mio utente e pur avendo giocato 50 partite non compaio nella leaderboard della top 500 come coda aperta , c’è qualcos’altro da fare?
Grazie

Da quello che so io, e da come indicato nella guida, si deve associare il numero di cell all’account e fare 25 partite, l’importante è non rimuoverlo, e credo cambiarlo, durante queste partite.
Questa la guida: https://eu.battle.net/support/it/article/165556

Non mi sembra ci sia altro. Al limite prova aprendo un ticket per parlarne con un Game Master, avrà sicuramente spiegazioni più dettagliate delle mie

Ho fatto tutto quello indicato nella guida , inoltre ho aperto un ticket e parlato con un Game master e mi ha detto di chiedere nel forum :joy:

Ma ma ma… Rimango stupito della cosa. Magari qualche altro giocatore ha avuto il tuo problema e potrebbe scrivere come ha risolto, ma noi utenti/giocatori come facciamo a saperne più di un GM?
Se hai voglia ti inviterei a riaprire un ticket, anche perché se ci sono da fare controlli sull’account o sul n di cell o comunque su dati privati e sensibili il forum è il posto meno adatto e solo un GM può chiederti certi dati e fare certi controlli.

Ciao CpPoWa,

Il consiglio che ti era stato dato era riguardo il forum di bug report Americano. In questi casi infatti il servizio clienti non ha modo di verificare la meccanica eccetto l’aggiunta del numero SMS. Per queso motivo devi segnalare il problema sul forum americano.

Sono (temporaneamente blu) ho il potereee

ho lo stesso problema,qualche novità a riguardo?