Torneo ps4 for fun

Salve, vorrei riuscire ad organizzare un torneo per giocatori ps4.
Regolamento:
Si gioca nella modalità controllo 4v4 con 8 squadre, la conquista del punto sarà più veloce invece tenero fino al 100% sarà più lento, eliminazione ditetta, e la squadra dovrà avere un main tank, attaccante, flex e support, per rendere le partite più divertenti ho pensato di fare una ban list
Ban list:
Doomfist

Se riusciamo ad arrivare a 8 squadre sarebbe il top perché poi vorrei mettere le partite su youtube, vi lascio la mail in cui poter mandare nome della squadra e nik del leader per quando dovrò invitare nella partita…

Hai bannato praticamente mezzo rooster quindi buona fortuna a trovare qualcuno xD

2 "Mi piace"

L’unico ban accettabile è doomfist, gli altri sinceramente non capisco.

1 "Mi piace"

Mi sa che allora devo fare qualche modifica hahaha

Bannare doomfirst perché è un personaggio che voi non riuscite a counters mi sembra sbagliato.
Capisco che è un torneo for fun , ma l idea di mettere paletti ad un pezzo di roster (noto che ora c è solo doomfirst,) mi fa perdere l idea di parteciparvi insieme ai miei compagni.

Comunque, buona fortuna :face_with_monocle:

Posta una compilation di come riesci a counterarlo perfettamente e regolarmente e la tua passivo aggressività avrà valore.

Evita la lista dei supposti counter che a parole siamo tutti top 500.

1 "Mi piace"

Ma è possibile che si crea del flame anche per una roba così? Hahaha

Proprio perché è un torneo for fun è giusto che Doomfist non sia utilizzabile.

1 "Mi piace"

Il flame è la scintilla della vita online

Mmm cos’è il top 500 con la nuova coda a ruoli, su console?
Era bassissimo anche su pc fino a poco tempo fa, solo ultimamente si è rialzato ed è tornato lo stesso altissimo di sempre.

Also, top 500 su console = m+k, grazie mille, te lo scoppio anch’io doomfist con quello che praticamente è un semi aimlock.

Ma che ? Mk? Coda a ruoli? Console war ? :man_facepalming:

Vabbè, la mia era solo una personale constatazione sul mio no sense di bannare un pg… non sei d’accordo! Bastava questo :+1:

Quello che ha alzato i toni per una personale opionione sei stato tu dicendo: “eeeeee doomfirst aaaaaa incouterabileeeee! Tutti top500 qui” :laughing:

Ma se è for fun, non vale anche il contrario? Cioe, usare il roster intero? :joy:
No cioè, fammi capire

No perché essendo in una squadra da 4 doomfist sarebbe troppo OP, quindi non penso sia divertente essere killato veloce. Se non fosse stato for fun avrei tenuto tutti

2 "Mi piace"

Grazie per la delucidazione. Sinceramente non avevo capito che si trattasse di un 4v4, anzi non ho letto bene. Mea culpa.

Spiegata così togli la possibilità di oneshottare, capito. Ci sta.

???
In realtà su console è “facile” essere in top 500, io lo ero perché dovevi essere minimo master per entrarci lol.

Fai capire tu a me perché non ho capito cosa intendi. Avere Doomfist contro non è divertente, fine.

Penso che tu sappia dei problemi che portino il mouse e la tastiera sulla console.
Aim assist + mouse, praticamente ti mira lui al suo posto.
E nei rank alti lo usano in moltissimi.