Troll Lifeweaver

Togliete assolutamente il grip a Lifeweaver; sono svariate volte che lo usano per toglierti le kill sicure. Nel mio caso con Reinhardt mi grippa dopo che ho fatto l’ultra e sono a piena vita con solo i nemici stunnati davanti a me, 1 maertellata e 3 kill; invece no, ti grippa. Non e’ possibile perdere i match per colpa di questi personaggi…

A parte il fatto che un caso non significa che tutti sono così…Non potrebbe essere stato un errore? Magari voleva prendere qualcun’altro e invece ha preso te. Come quando Ana usa il nano su di un altro…

Poi senza offesa ma questa è la tua versione…puo anche essere vera ma un replay così da poter dirti se anche noi pensiamo che sia stato intenzionale?

Per quanto mi riguarda invece adoro quella abilità e su molte partite che fatto ho ricevuto anche un po’ di complimenti

2 "Mi piace"

Ma quale errore, speriamo la tolgano presto. Certo che e’ la mia versione, mi sembra chiaro, c’e’ il mio nick sul post. O pensi che il nick sia messo a caso?

E allora togliamo ad Ana la possibilità del nano non può permettersi rollare boost andò il Lucio di turno che le passa davanti.
Togliamo mei perché non può permettersi di troll are usando il suo muro e bloccare il mio shatter.
Togliamo mercy perché non può permettersi di ressarmi quando io sto cambiando personaggio impedendomelo

Ovvio che è il tuo post e sei tu che lo scrivi ma questo non vuol dire che tu sei il portatore dell’unica verità… Io allora posso dire che quel LW ero io e non è vero che eri full vita e i nemici erano stati compiti dal tuo shatter…

Credo anche io che le abilità di Lifeweaver possono essere controproducenti ,tuttavia fare errori fa parte del gioco e le rapide servono principalmente per imparare a giocare.

1 "Mi piace"

Manda il replay così vediamo cosa è successo.

1 "Mi piace"

Ragazzi non e’ un errore: davanti io e 3 nemici rimasti della squadra avversaria, faccio l’ultra li stunno e mi grippa punto. Lo devono togliere

ah io ti posso credere, ma magari dei codici replay per avere un’idea più chiara (non veritiera, chiara) di varie tue partite di questo ed altri casi? :sweat_smile: Diamine, sfruttiamola una funzionalità utile in game, per una volta che c’èpossibile! :rofl:

io posso tuttavia fornirne ulteriori codici replay in cui il grip invece è stato risolutivo per salvare il sedere a qualcuno. siamo forse in una situazione di stallo in cui un compagno può fare del bene o del male, proprio come il muro di mei. :neutral_face:

più assai di segnalare quel giocatore per il tuo dubbio che lo abbia fatto apposta non saprei che dirti. :man_shrugging: ma sottoliniamo questo: significa un giocatore ti rovina il match varie volte, UN tizio X in una Partita Y della serie “OMG, mi ha fatto perdere il campionato della partita che avevo nella testa” :sweat_smile: il che non fa di tutto il personaggio un trolling su tutta la community, finora i feedback sono anzi positivi in quel senso. Forse anche più di quelli che c’erano nell’originale mercy che lasciava morire tutti per farsi il mass ress da sola.

2 "Mi piace"

Quell’abilità richiede un minimo di cervello per essere utilizzata, ma per limitare situazioni spiacevoli si possono fare 2 cose:

Lato Giocatore:
Fare call non appena avete la ulti pronta e spammarla almeno 2 volte per far si che non venga ignorata, inoltre, abituatevi ad utilizzare questi benedettissimi ping.

Lato Buff/Nerf:
Aggiungere un’opzione di conferma/annullamento come accade per l’ulti di Echo ed Ana, il contro di tutto ciò è che inevitabilmente si andrà a rallentare l’azione o capiteranno casi in cui accidentalmente si esce da un grip voluto (altri casini n’somma).

Sarei anche favorevole a sostituire il grip, ripescando da OW1 l’abilità di Symmetra che generava scudi mirati (non la ulti), considerata la quantità di cure fornite non ci starebbe male :thinking:, tuttavia, un buon esempio per cui quest’abilità non dovrebbe essere rimossa ve lo lascio col replay sotto, dove, al minuto 00:01:50 quel grip ha salvato tutto il team da una D.Va bomb.

Codice: KMHDZF
Giocato: Reinhardt/Zarya
Modalità: Partita Rapida

Piccolo Extra off-topic:
Da 00:01:25 a 00:01:50 c’è un divertente scambio di battute tra Rein (blu) e Mercy (red), in game non era possibile ascoltare la risposta di lei, ma riguardando il replay ci ho sputato un polmone :joy: .

Suppongo che volessero mantenerla una tecnica da intervento rapido piuttosto che pragmatica come le ultimate, ma capisco cosa intendi. Non hai idea di quante volte in bob & lifeW ho attirato il mio compagno anzichè il bob.

Si questo è un esempio valido per aiutare gli altri ad avere un buon timing di assistenza reciproca. E penso che il grip di LifeW sia nato sfruttando letteralmente il ruolo della bolla ‘alla zarya’… vedendo come funziona bene come ‘immortality di sicurezza’ in heroes of the storm, in cui appunto zarya è catalogata come support (nei termini moba, non di overwatch) piuttosto che tank. Ed è una bella scelta, secondo me. Ma per ovvi motivi… troppo bilaterale a seconda dell’utilizzo errato.

A me è capitato di aver attirato in modo molto fortuito il mio compagno che stava per essere schiacciato dal richiamo mech della d.va nemica (e fa male da vicino), e l’ho salvato permettendogli di lanciare l’ultra finale con tanto di team kill nemica. O ancora qualcuno mi ha salvato mentre stavo usando junkerqueen ormai quasi in fin di vita contro (purtroppo) uno stordimento dall’hammer down di reinhardt.

Non ho capito quale sia la battuta che intendi :no_mouth: riguarda il ‘rimangiatelo’ mentre uccide sojourn?

Non hai idea di quante volte in bob & lifeW ho attirato il mio compagno anzichè il bob.

Mi è capitato giusto oggi, ma dipende tanto dalla sensibilità (dell’abilità), mantenerla a circa il 50% potrebbe aiutare come no in certe situazioni, tutt’ora non ho toccato quell’impostazione, mi sono limitato a riassegnare i comandi dopo una breve prova.

Non ho capito quale sia la battuta che intendi :no_mouth: riguarda il ‘rimangiatelo’ mentre uccide sojourn?

Io (Rein) usavo la line “vieni un pò quì” mentre gli davo la caccia come un beota, lei (Mercy) non appena era al sicuro rispondeva con dei “no” spammati più volte :sweat_smile:

1 "Mi piace"