Troppi toxic in sto gioco

vengo praticamente insultato a ogni partita, sono stato reportato perché ho giocato tracer contro brigitte (?), e in un altra partita mi hanno detto di stare zitto quando chiedevo le cure con il ping sistem (si chiama così? la scelta rapida insomma) probabilmente non potete fare nulla ma volevo scrivervi perché è un problema e spero troviate una soluzione

oi ti va di fare una partita? questo e il mio id: st3nix#2157

Finchè non hai dei report costanti su piu partite, difficile che tu sia addittato come cattivo giocatore dal sistema di gioco (l’importante è non rispondere mai a tua volta male). Il report per aver scelto un pick non conveniente non esiste e nel tuo profilo i dati che raccogli (morti, spari, danni, contesting dell’obiettivo ecc.) Registrano comunque che stai facendo qualcosa per la squadra in modo attivo nella loro somma, quindi non sarebbe manco sabotaggio, starei tranquillo in tal senso.

Se poi eri in comp… purtroppo é la prassi di molti fare i saccenti e sbattendosene altamente se sei bravo o no, loro si sentono sempre i piu bravi. E mi spiace dirtelo, nn sta a noi dirti se avevano davvero torto o ragione, noi nn c’eravamo, ne sappiamo se erano immotivate le accuse fatte o no (dipende da tante cose in mezzo alla partita, impossibile immaginarsele)

E a meno che tu non sei solito a spammare “i need healing” ad ogni 1 hp o in culo al mondo rispetto alla posizione dei tuoi support, stesso discorso anche qui, nn sappiamo che dirti non essendoci nelle tue partite xP io al massimo reporto che spamma a ripetizione le voiceline o i ciao degli eroi (che si chiama appunto spam il tipo di report) o chi sta troppo a scrivere in chat anzichè giocare.

beh un pò di i need healing li ho spammati, ma perché ne avevo bisogno e non ho detto che non stavano dando cure o le solite cose che si dicono agli healer quando si perde, loro mi hanno scritto di stare zitto (con insulti in mezzo) e che non mi avrebbero curato, comunque gioco solo qp

Caapisco. Però valuterei di sfruttare l’opzione replay (la trovi sul profilo personale in game) per rivedere quelle partite e capire che difficoltà hanno avuto nel non poterti supportare/sopportare impostando la telecamera su di loro, e da lì trarre le tue conclusioni: sei stato troppo veloce-lontano da loro da impedirgli di curarti e farli annervare? O hai effettivamente intasato la chat con le tue sole voiceline da coprire le comunicazioni degli altri?

(Comunque si, segnalali tranquillamente per chat offensiva e non metterdotici a rispondere con lo stesso tono. Quando uno arriva ad insultare anche in quick play, significa solo che cerca solo pretesti per incacchiarsi con chi gioca ad ow in generale.)

Scusa eh, ma in quick non capisco questa costanza di insulti. O meglio da come scrivi sembra frequente che vieni insultato. Mi pare anche strano che in quick perchè prendi tracer ti insultano, ma forse ti è capitato una volta o solo un paio di volte?

Le segnalazioni fatte a caso non hanno nessun valore quindi fregatene.
Riguardo gli insulti ricevuti tu segnala sempre… se poi su 10 partite 9 te le giochi ricevendo sempre insulti non penso che il problema sia della community… magari fai qualcosa che irrita facilmente tipo spammare la richiesta di cure quando effettivamente ne hai bisogno e pure una volta che sei morto e uscito dall’area di spawn.

Comunque ti consiglio di fare qp usando il trova formazioni. È tutta un’altra storia.

Il trova formazione, almeno su ps4, era stata la salvezza,peccato che ora non lo usa più nessuno (si trovano solo partite mic-arabi, competive con gente lv 1 ecc).
Il sistema degli endorsement è stato pure una grandissima delusione.
Oggi, un lv 5 di endorsement che con lucio si mette ad usare l’emote da dj per tutto il secondo round.
Cose vergognose.

Ormai il marciume si è diffuso troppo e la gente insulta costantemente.
Il report ecc sono dei rimedi totalmente inefficaci perchè il fenomeno è troppo diffuso.
In ogni partita si trova qualcuno tra troll, tossici, trowner ecc
L’unica soluzione è giocare con gente fidata.

Io gioco su ps4 e la cosa divertente è che non c è nessuno che vuole giocare. Scrivo pure nelle community :joy:

Beh immagino, giocare con un joypad certi personaggi ti fa passare la voglia di vivere

HAHAHAAH!! I Report, lasciali stare, la gente ti reporterebbe per tutto.
Giocando per adesso solo Tank, la maggior parte delle volte sono i DPS a reportarmi, che a loro volta vengono reportati dai Support che mi difendono.
Sta diventando una barzelletta.
La maggior parte delle situazioni è DPS che vanno da soli a morire e se la prendono con i Support per le cure e i Tank per le barriere.
Risultato DPS reportati dagli altri 4.
La gente quando perde offende per qualsiasi cavolata, lasciali semplicemente al loro rosicamento.
Abbi solo un atteggiamento costruttivo e di teamplay, se giochi sempre Tracer e vai all’ attacco da solo morendo, non stai giocando correttamente, semplice.
Ma se stai insieme al team e gli ruoti intorno uccidendo i nemici, non ti possono dire niente.
L’ importante è farsi vedere dal resto del team e proteggere i Support che sono vitali, se poi stai giocando con dei pirla che vanno ognuno dove gli pare a morire, non c’ è niente da fare, stanno solo giocando in maniera scorretta.
Qualsiasi cosa dicano hanno solo torto.
Che ti reportino quanto gli pare, tanto è la partita che parla.

Io avevo la lista amici stracolma di gente che ci giocava (tanti anche diamanti o master).
Ora hanno abbandonato tutti e anche io. Ci ho giocato solo un po’ per la skin di sombra dell’evento.

Ma pure su pc è uguale, ai tempi d’oro avevo online decine di persone, ora se sono due è già tanto.

Ho aperto ora il battle net per curiosita, visto che nemmeno io gioco più, e ho ben 0 persone su overwatch.

Io ho 4 account battle.net + 1 di mia moglie, questo account è dedicato a OW, ho in lista 200 amici che giocavano a OW, adesso la sera ci sono si e no 2-3 online. Ieri solo uno, un anno e mezzo fa, erano online in media una trentina e negli eventi anche una cinquantina.
Vabbè non è una novità che OW sta andando male. Ma in tutto questo cosa c’entra con il problema di Alessiotp?
Che tornando al tema, se spesso la gente si lamenta di te e parliamo di quick, vuol dire che sei tu il problema xD

non succede in ogni singola partita, ma diciamo che se trovano una scusa mi insultano, anche per motivi stupidi come l’esempio che facevo prima, giocare tracer quando gli oppo hanno brigitte

Come se Brigitte desse fastidio a tracer allo stato attuale, che compagni dementi ti sono capitati.

Sinceramente, che c’ entra Tracer con Brigitte?
Scusami, molte persone non capiscono le tue motivazioni e, come qualcuno ha anche già detto, se non fai vedere con un video di che si tratta, nessuno ti può aiutare.
Non si può valutare il tutto senza un contesto.
Fai una partita cerca di registrarla e se ti offendono magari falla vedere a qualcuno, così si può capire di cosa si tratta.
Ossia se sei tu sbagli o se sono veramente loro troppo tossici.
Considera, comunque, che ci sono molti rosiconi in giro che si avvelenano quando perdono e senza l’ umiltà di ammettere i propri sbagli, se la prendono con gli altri.
Questa è diventata una prassi soprattutto ai livelli più bassi.

Io non voglio essere cattivo, ma dio si parla di quick eh xD
Mai capitato in quick persone che ti insultano o non ti curano per i pick che fai, magari dopo partita ci sono recriminazioni, ma sono estremamente limitati. E non parlo solo di me, ma in generale di tutti.(nelle partite che svolgo)

scusa ma in cosa potrei sbagliare in quick? posso al peggio giocare male ma non mi sembra una scusa per essere insultato e poi ripeto, non succede in ogni singola partita, ma in molte. non mi da fastidio il fatto che insultino me in particolare ma vedo anche che insultano altri, è questo il problema e non credo che si possa risolvere

Non è il giocare male, ma se tu spammi sempre in modo ripetitivo e ossessionante il need healing la gente s’incazza. Almeno questo dagli elementi che hai scritto lo deduco.