Un brodo di cheater

È solo una mia impressione o il numero dei cheater è aumentato? fino a 3980 ne ho trovato parecchi… alcuni quando vengono sgamati abbandonano la partita, forse per la vergogna (?)…
L’ultimo l’ho trovato poche ore fa, stavo giocando mercy e lui phara, seguendolo mi sono reso conto che il tipo usava wallhack… guardando il replay e giocando contro di lui ho avuto la conferma a tutti i miei dubbi.
L’anticheat ancora una volta si è rivelato essere una mezza bidonata… sembra il vecchio windows defender all’inizio della sua carriera…

Purtroppo è vero, anche io ne ho incontrati e prendo per esempio Blame the controller per quanto sia un content creator sta facendo un video più o meno a settimana dove vengono fatte le analisi delle partite dove sono presenti dei cheater e gente che trolla, ormai ow è da buttare prendetelo come va, mandate il video all’assistenza blizzard forse c’è più change che vengono bannati ma tanto si procurano altri account.

Confermo , ormai ne segnalo almeno 2 al giorno anche se dubito che serva a qualcosa. Ormai sta diventando un lavoro guardare i replay e segnalare questi bimbim…ia. La maggior parte comunque usa wh, alcuni cercano anche di dissimulare, ma prima o poi cadono come pere nel tracciare dietro le pareti. Con aimbot pochi, e quasi sempre con widow. Fossi in blizzard investirei qualche euro in un anticheat migliore.

E l’abbiamo pagato sto gioco e non poco e se ridotto cosi. Figurati se fosse free to play.

Io comincio a non escludere questa eventualità con l’arrivo di OW2. È una formula che si è già applicata in passato a starcraft (la remastered e la cartoon a pagamento) e starcraft II (le campagne zerg, protoss e nova a pagamento).

L’ultima patch note ha parlato di sanzioni piu punitive, mi piacerebbe sapere se avete notato un aumento di avvisi di report andati a buon fine dopo averli segnalati.

Tempo fa ne ricevevo, delle ultime segnalazioni per ora nulla, ma penso che passi un mese o più dalla segnalazione all’eventuale verifica

Haruhi, se ti puó consolare, i “chittoni” si trovano anche a rank bassi.
In Bronzo/Silver ne ho incontarti un paio con Aimbot; Spudorati fino alla fine, e poi hanno anche il coraggio di darti del nabbo ed offenderti.
Io gli brucierei la scheda madre ed anche la scheda video.

il nuovo sistema non funziona chi vuole leftare lo farà comunque, chi vuole trollare lo farà comunque, non serve più a niente di niente qualunque azione.

Non sapevo ci fosse un sistema anticheat a Overwatch. Seriamente? D:

Anche perché se non fosse free to play prevedo abbandoni di massa. Forse è quello che vogliono gli stessi sviluppatori

Le segnalazioni per cheat andate a buon fine ti vengono notificate via email però di maledetti ne ho incontrato tanti (e guardando i replay è impossibile che non siano cheater) e spesso le segnalazioni non sono servite a nulla. L’anticheat dovrebbe funzionare interrompendo la partita proprio mentre uno dei 12 giocatori inizia ad usare il cheat… no che segnalo l’utente e il ban arriva dopo che nel mentre ha rovinato/aiutato ingiustamente chissà quante persone… a giudicare dai video online il VAC di valve sembra infinitamente più efficace.

Dopo l’uscita di ow2 ho il forte presentimento che prima o poi ow1 lo piazzeranno f2p… prima che lo facciano mi auguro migliorino l’anticheat o sarà la fine.

Proprio stanotte hanno annunciato l’imminente aggiunta del sistema di ban e detector di cheat più rigido, più diversi controlli manuali. Non so cosa intendono, e vai a capire se per i sever eu ci sarà il solito ‘ah, ci siete anche voi? Non ricordavamo’ :sweat_smile:

Vedremo, il sistema anticheat attuale l’ho visto in funzione una sola volta in una live su twitch lol

Salve a tutti,e da piu’ di 1 mesetto che ci gioco ad ow,anche io ho notato l’aumento di questi Imbroglioni,ma oltre questi disgraziati che becco sempre contro XD,ho notato anche che ci sono moltissimi Smurf

ci sono solo quelli ormai