Valorizzare gli headshots

possibile che dopo anni ancora questo gioco ancora ha bisogno di accorgimenti? se io colpisco in testa eroi che non sono tank (quindi non con 400 di vita), devono essere oneshottati, la precisione andrebbe premiata…poi arrivano i soliti hanzo e wido che ti oneshottano solo colpendoti al busto,non è equilibrata una cosa così.

Vita di uno squishy: 200

Bodyshot di widow caricato al massimo: 120

Bodyshot di hanzo caricato al massimo: 125

Ok

Non conosci il significato di Bodyshot, di one-shot e i valori di danno del gioco, e men che meno hai un’idea di come debba funzionare un fps, almeno una minima ricerca prima di fare figure pessime.

5 "Mi piace"

nessuna figura pessima,forse non hai mai giocato ad altri giochi al di fuori di ow, di solito negli altri giochi quando si colpisce un nemico in testa,il nemico muore all’istante…

Peccato che questo sia overwatch e non un fps generico tipo cod dove con gli sniper shotti in Bodyshot e dove non esiste un sistema di abilità forte come overwatch.

beh,wido e hanzo shottano in bodyshot,i dati che hai scritto non sono reali,sono stato ucciso da hanzo e wido tante volte con un solo colpo (e avevo vita piena) senza che mi sparassero alla testa.

Madonna ma serio?
Vai in practice range e guarda I danni con hanzo e widow.
Va beh che te giochi una versione del gioco dove ti ammazzano regolarmente dietro i muri e dove ti sparano durante il tempo di invincibilità in deathmatch, tutto è possibile a questo punto nel tuo gioco.

2 "Mi piace"

il non avere dei problemi nel gioco non vuol dire che non esistono,anch’io quando vado nel forum americano della segnalazione bug,leggo gente che si lamenta di bug e altro che io non incontro,ma non vuol dire che non esistono.

Un conto è un bug ben documentato, un altro è inventarsi di sana pianta e in malafede che i numeri in game siano sbagliati e dire che non sono reali.

Tra l’altro nel workshop hanno pure fatto una modalità dove vedi il numero di danno fatto agli avversari, non inventiamoci cazzate su cose universalmente dimostrate e provate.

vorrà dire che i prossimi wido e hanzo che mi ammazzano con un colpo verranno segnalati per cheating.

Comunque se credi fermamente nelle cose senza senso che hai affermato potresti postare qui un video di te dove vieni shottato in bodyshot, c’è la modalità replay apposta, siamo tutti qui ad attendere con curiosità le prove video che facilmente il gioco ti permette di ottenere.

2 "Mi piace"

Potrebbe essere che ti siano arrivati anche colpi da altri. Succede spesso a tutti, in fondo si é in 6 a sparare contro 6, potrebbero averti anche focussato ed in un microsecondo averti ucciso. Nel replay spesso si vede quello che nella frenesia del gioco ci scappa.
Il consiglio di DottDavid é giusto, guarda bene i replay.

comunque la discussione è stata creata per un altro motivo,non mi interessa se hanzo e wido uccidono o no con un solo bodyshot…mi interessa che quando colpisco in testa un eroe di 200 di vita deve morire all’istante.

Come giá ti é stato detto non ha molto valore confrontare OW agli fps tradizionali. Quest’ultimi, in genere, hanno armi “tradizionali” con poca differenza di danno tra una e l’altra, non hanno danni splash o raggi “mortali”, qui ogni eroe ha caratteristiche e danni diversi, alcuni head shottano, altri non hanno danni critici e cosí via. Voglio vedere una Phara, o un Junkrat, che spara e visto che hanno un’area di danno, che si ipotizza sferico, la testa la colpirebbero spessissimo, li oneshottiamo? Le armi a raggio, sfiorano la testa, oneshottiamo? Le ultimate. oneshottiamo tutto? Roadhog che spara una rosa di colpi oneshotterebbe tutto… Quello che te dici, a parer mio, non ha senso in questo gioco ma ha senso, appunto, negli fps tradizionali.
Se quella é la meccanica che cerchi probabilmente dovresti andare su un CoD, o un BF, o CS, insomma, la lista é lunga, ma non OW.

1 "Mi piace"

Infatti overwatch non è un fps tattico o un fps arena. Su ow la skill non è necessariamente legata solo all’abilità di mira… purtroppo questo gioco viene preso molto spesso come un comune fps generico con la conseguenza che la 2-2-2 viene vista come cacca, le partite con 3496586493689 dps sono trpp bll e giocare qualsiasi personaggio che non richieda mira (ma solo tracking e/o gamesense) è roba da nabbi.

Io concordo con Lucio! Se uso Moira, e il raggio si attacca alla testa (anche se non richiede mira e il raggio si attacca al body) ho il diritto di avere la testa avversaria subito! Stessa cosa quando uso Hog e sparo le palline! Una di quelle potrebbe averlo preso in testa! Senza parlare della scarica che soldier ha! Uno dei 300 colpi se va ha segna ha diritto ad una morte instant !

Questo gioco è da rivedere!!! Nau!

At first i was:

But then i was:

2 "Mi piace"

Uguale a te, ero O_o ed ero giá pronto a segnalare Illlking come account “rubato”, non poteva essere lui.

Ne approfitto per fare gli auguri a tutti, e non sparate alle renne di Babbo Natale, testa o meno.
Buon Natale.

(un pó di sano off topic e via)

3 "Mi piace"

Una volta a mio cugggino Widow lo ha guardato dallo spawn di Gibraltar attraverso il vetro ed è morto all’istante.
:man_facepalming::man_facepalming::man_facepalming:
Ma facciamolo sto OW tutti oneshot, no?
Mi domando, nel momento in cui vuoi trasformare ow in cod, perché non andare a giocare a Cod, così il gioco si pulisce ancora un po’ e io non perdo il fegato.
Ora vado che ho il pranzo di natale, buon natale a tutti e occhio allo stomaco in questi giorni che è un attimo rimanerci secchi.

Nessuno parla del povero bob. Egoisti… voi volete fare hs anche usando rein ma il povero bob invece? perché è costretto a fare SOLO bodi sciot? è inferiore a noi?

buon natale.