Venire bannato permanentemente senza alcun motivo dalle partite competitive

stavo giocando tranquillamente a una partita competitiva quando all’improvviso mi si disconnette il gioco, rientro e vedo che sono stato bannato permanentemente dalle partite competitive. potreste aiutarmi a risolvere questo problema?

Non si può risolvere, avevi quittato o sei crashato talmente tante di quelle volte che ti ha bannato fino alla prossima season, vieni bannato ancora da altre 2 stagioni e di bloccano l’account permanentemente.

grazie per l’informazione

1 "Mi piace"

É corretto, ma specifico che non viene bloccato l’account ma vengono bloccate le partite competitive.
Prima dei ban definitivi dalle comp si viene piú volte avvisati, oltre a ricevere ban temporanei ceh fanno giá da sé da avvisi, ormai nessuno puó toglierti il ban permanente.

1 "Mi piace"

Io sapevo che se tu venissi bannato 3 volte permanentemente da 3 stagioni competitive venissi bannato totalmente dal game, mea culpa.

1 "Mi piace"

Confermo che la licenza rimarrà utilizzabile, ma dopo i 3 ban dalle competitive questa modalità sarà permanentemente bloccata. Tutte le altre rimarranno accessibili (anche se consiglio di non arrivare al punto di avere le competitive bloccate…). :slight_smile:



Feedback? Blizzard EU - Sondaggio per i rappresentanti dell’Assistenza Clienti del forum - Vyraneer Survey

1 "Mi piace"