Vi dovete spaventare [cit.]

Assurdo. Poi c’è chi definisce il super jump di mercy qualcosa di “op” da levare assolutamente.
E questa bella roba?

6 "Mi piace"

Dopo tre anni e mezzo di gioco ormai s’è capito, certi personaggi hanno il diritto di rimanere delle schifezze broken e/o ingiuste, tipo doomfist o hanzo, mentre altre sono condannate alla permanenza nel bidone del l’inutilità, come bastion e symmetra.

1 "Mi piace"

e c’è pure chi ha la faccia tosta di lamentarsi del jump segreto di Mercy come “ingiusto” :rofl: oooook

1 "Mi piace"

Eroe assurdo non ho mai capito il perché della sua esistenza sopratutto nella lore

1 "Mi piace"

E pensa che di eroi come doom e brigitte ne sarebbero dovuti uscire altri.

Eroe rotto. Personalmente sono contro ogni meccanica di gioco che presuppone la morte di un personaggio con un “shot” solo. Quindi anche Widow e Hanzo.
L’unica meccanica che salverei è la combo gancio+shot+melee di roadhog ma appunto perché è una combo. Ancora meglio se anticipata da un ulteriore shot

Doomfist di per se ha anche il problema che se è bravo ti sballonzola dove vuole e hai poca o nulla possibilità di disingaggiare o difenderti.

2 "Mi piace"

Hanzo e widow richiedono un po’ di abilità ma doom guarda che roba… arriva da punti che nemmeno ti aspetti e ti f**te in un attimo.
Guardando su yt, certi “trucchetti” erano già stati mostrati in passato sotto il nome di “doomfist glitch”… come hanno tolto i super salti creativi che si potevano fare con brigitte mi auguro che il team di sviluppo metta mano anche su queste schifezze che si possono fare con doom. Tanto penso che per risolvere tutto basti cancellare la spinta che si può ottenere subito dopo il pugno…