Voglio tornare indietro!

buongiorno ,
da due stagioni sono passato a diamante in tutte e tre le categorie, l’ultima stagione ho chiuso tank a 3200 dps 3200 ed healer ( che in teoria è il mio main ) a 3000… il punto è che in questa stagione non riesco a fare i piazzamenti da healer e dps perchè la coda è infinita… ieri mi sono messo in coda come healer e dopo 11 minuti ero ancora li che aspettavo… a platino al massimo aspettavo 3 minuti ed entravo in gioco… dps no il problem c’e’ sempre stato e le code sempre molto lunghe ma ora fare la coda anche con gli healer no dai vi prego!!! per fare 10 partite realmente devo buttare 100 e piu’ minuti? ok sono discorsi gia’ fatti ma la frustrazione è davvero grandissima perchè di tempo ne ho davvero poco… e poi ma davvero nessuno vuole giocare tank??? 1 minuto e sei in partita!!!

1 "Mi piace"

Se mi porti a diamante vengo io a fare il tank ahahahhaha
Scherzo, ho smesso da parecchio con comp e mi sto divertendo senza.
Però è preoccupante quello che stai raccontando, cavolo, 11min di coda anche con healer è decisamente una cosa pessima… Ahhhh per la prima volta sono contento di non essere li in alto ahahaba

2 "Mi piace"

hahahahah guarda se ne fossi all’altezza lo farei ma c’ho messo quasi 3 anni per arrivarci… purtroppo devo essere sincero sto giocando pochissimo sopratutto nell’ultimo anno dopo la nascita di mio figlio ma è proprio per questo che mi incacchio… quando ho quell’oretta libera per giocare devo aspettare piu’ di 10 minuti per giocare… e no dai… cosi’ non puo’ funzionare.

3 "Mi piace"