What happen to OW

the community of this game made me hate ow. I re-downloaded this game because I was missing the good times of 2016 that I was spending with my friends and I wanted to try that air of ‘’ potg ‘’ again. I decided to do ranked to see if I was still doing well in the role of dps but I was filled 3 times in tank with a team that insulted me. I have reported these players but none of them have received a suspension or ban for what they said. These matches have killed my passion for ow forever, and in my opinion this experience has happened to a lot of people. I hope ow2 can bring that beautiful community back to playing.

1 "Mi piace"

con questo messaggio mi hai rallegrato la serata. pensavo di essere solo io a pensare queste cose ultimamente.
Concordo con tutto purtroppo e mi dispiace che alla blizzard non gliene freghi una sega nulla. contenti loro contenti tutti -_-

1 "Mi piace"

Forum italiano (:point_up::relaxed: notare dicitura eu-it anziché us-en)

Beh, in realta la pesantezza delle comp é dovuta all’abbandono totale del bilanciamento a variare il meta. Pertanto senza quelle sporadiche patch in cui si ammazzavano / resuscitavano determinati personaggi con buff e nerf, tutto é letteralmente abbandonato, o non lo ora per favorire delle piccolezze al torneo e-sport. Finito il torneo? Tutto fermo.

Riguardo OW2… un progetto-messia abbastanza esagerato da delegargli anche questa speranza. Ho solo fiducia del fatto che possa tornare un’utenza più sana e non far vedere questo disagio, ma dubito che attueranno dei sistemi migliori per scoraggiare la parte più tossica e recidiva. Altrimenti avrebbero avuto abbastanza personale da ridistribuirlo sia in OW2 che nel mantenimento qualitativo do OW1.

Questa gente non merita manco una risposta, sono i primi a lamentarsi dei problemi in cui loro stessi danno il contributo.