Ciao Sono Nuovo

Piacere mi chiamo marco ho 21 anni sono di modena. sto installando ora StarCraft II non ho mai giocato spero che sia bello . come prime basi cosa mi consigliate di fare?
in questo gioco ce la chat globale dove posso conoscere nuove persone?

Ciao, benvenuto nella nostra community!
Per iniziare ti consiglio caldamente di giocare la campagna, sia per la storia sia per imparare a conoscere le unità e come funzionano. Successivamente una cosa che bisogna fare prima di buttarsi in ladder è di giocare contro l’ia per prendere confidenza con le unità e le meccaniche del multiplayer. Una volta giocato abbastanza da sentirti sicuro allora puoi buttarti nel competitivo.
Per migliorare in fretta di consiglio di unirti ai social dedicati alla community dove troverai tante persone che possono darti una mano ad iniziare e migliorare!
Ti lascio il link discord per unirti alla community “discord.gg/Hqm7Dqp”
Ci sono diversi tornei amatoriali per giocatori di livelli bassi, oltre che a un gruppo facebook e instagram, ma per il momento mi fermo qua.
Ci si vede in giro.

grazie mille per il suggerimento ora entro nel server discord

Benvenuto!

Direi che near ti ha già dato alcuni buoni consigli per iniziare, ci augiriamo che il gioco ti piaccia e che possa portarti ore ed ore di divertimento! :wink:

1 "Mi piace"