Mac - Bug - costruzioni

Ciao a tutti!

Da qualche giorno ho un problema giocando a StarCraft 2. Praticamente quando vado a scegliere la posizione di un edificio da costruire non vedo la solita “bozza verde” e non posso quindi scegliere dove costruirlo. Allo stesso tempo non mi è possibile scorrere la mappa con il mouse.

Qualche idea su come risolvere??

Grazie!

Ciao, il tuo problema può essere causato da dei settaggi che in qualche modo sono saltati. Prima di aprire una segnalazione ti consiglio di andare nelle opzioni>dinamica di gioco e visualizza griglia di costruzione per avere la “bozza verde”. Per lo scorrimento mouse prova a controllare le opzioni di mouse e tastiera mettendo la spunta Abilita scorrimento mouse.
Se queste opzioni sono attive allora contatta direttamente il reparto tecnico.

Ciao Near, grazie per la tua risposta.

Avevo già controllato quei settaggi ma non è cambiato niente. Come si contatta il reparto tecnico?

Grazie!

Per contattarlo direttamente basta che clicchi il tasto assistenza in alto a destra e poi scegli il gioco e il tipo di aiuto

Ciao Fra2310,

Per risolvere prova a riparare Starcraft II.

Se il problema persiste controlla di aver scaricato gli ultimi driver per la tua scheda video.

Se il problema dovesse ancora persistere ti prego di rispondere e fornire i tuoi File di Sistema. Puoi caricare i file generati su Pastebin e rispondere qui con il collegamento a Pastebin usando l’opzione testo preformattato (</>).