2 poteri oggetto uguali si sommano?

Ciao a tutti, una domanda che magari è ovvia, ma, prima di assegnare il potere e rischiare di sprecare un oggetto chiedo aiuto : D
Faccio subito un esempio per spiegarmi
Se con la mia sciamana ho scelto per l’elmo il potere oggetto “cambio della marea” (Aumenta entrambi i bonus forniti da Onde di Marea del 5%. Inoltre, gli incantesimi che ne sono modificati forniscono 1769 cure aggiuntive)
e metto lo stesso potere nella corazza, si somma al precedente (quindi il 10% ai bonus e 3538 cure aggiuntive) oppure no?

Ciao allora non conosco lo shamano e i suoi tratti ma alcuni tratti si sommano, ad esempio, nel tuo caso potrebbe essere che si sommano le cure ma non il bonus fornito.
In base al contenuto che fai ( m+ pvp raid) ti consiglio di guardare delle guide tipo wowhead dove ti da una base su quali tratti usare e in che situazioni. (https://www.wowhead.com/guides/restoration-shaman-azerite-traits-powers-armor-bfa-battle-for-azeroth) Ti ho messo un link, poi scorri e guarda un po il tutto tra essenze stat ecc in modo da farti un’idea.
Poi dovresti simmare con raidbots per vedere in base ai tratti che usi o l’item che hai quali sarebbero migliori.

grazie mille :+1: :+1: