Racconta la tua storia con la personalizzazione dei personaggi

Racconta la tua storia con la personalizzazione dei personaggi

Grazie a centinaia di aggiunte e migliaia di combinazioni inedite, le nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi di Shadowlands ti aiuteranno a realizzare al meglio i personaggi che hai in mente.

Visualizza articolo completo

Ecco la mia storia: il mio non-morto è storto perchè non ascoltava sua madre, quando gli diceva di stare seduto composto da ragazzo.

Tratto da: Blizzard non ascolta l’utenza che chiede non-morti … ‘‘non-storpi’’ :S

5 "Mi piace"

L’art team poteva sbizzarrirsi con i non morti inserendo nuove feature come cicatrici, rattoppi, frecce nel ginocchio, BARBE e schiene dritte. E invece no l’unica vera novità sono le ossa coperte, per carità comoda per alcuni trasmog ma rispetto alle altre razze c’è davvero poco. Speriamo in qualche patch futura.

2 "Mi piace"

Tra l’altro le ‘‘ossa coperte’’ non sono nemmeno un lavoro recente … le hanno riciclate dai modelli undead del client cinese! :S

3 "Mi piace"

Blizzard, la Pigrizia Incarnata.

La butto lì ma se come personalizzazione avessero semplicemente messo la possibilità di scegliere la razza non morta (consona alla lore, quindi umani e High elves), avrebbero sbancato.

2 "Mi piace"

sembra un buon inizio ma c’è ancora molto da fare!!! Per esempio è assurdo che le travel form del druido siano ancora quei vecchi modelli !!! Il cervo soprattutto per l’elfo della notte fa pena =( Poi secondo me nella personalizzazione della barba è stato scelto uno stile grafico troppo cartoonesco. Attendiamo con ansia altri ritocchi ^^

Citazione

WOW sarebbe stato bellissimo !!!

anche io ero un avventuriero fino a quando non mi sono buscato una freccia nel ginocchio

1 "Mi piace"

Siamo amici da tempo ormai, quindi te lo posso chiedere. Crei pg femminili con nomi maschili. Perchè? :thinking:
Poi, per fortuna siamo amici anche su bnet, perchè quando ho giornate tristi, mi basta leggere i nomi dei tuoi pg per farmi tornare il sorriso :heart:
Ps: però al paldino gli devi mettere un nome figo, perché siamo fighi, un paladino non può andare in giro con quel nome :rage:

1 "Mi piace"

Questo paladino?
Il processo creativo per individuare il nome più corretto è un arte che ho imparato nel tempo, in parte ispirata alla creatività di bob marley, dalla procedura molto complessa e articolata sono riuscito a schermatizzarla e svilupparla anche grazie a xMind, fatemi pm per info e costi

P.S: Il nome maschile su pg femminile è solo colpa della blizzard che ha messo il cambio sesso gratuito xD

No, quello su Draenor :unamused::rage::rage:

Qualcuno si è dimenticato che esistono le razze alleate.

1 "Mi piace"